La Lazio è in emergenza contro il Cluj, mancano i big per Sarri. Una gara importante in Romania per il passaggio del turno con tanti protagonisti che non saranno del match per una squadra biancoceleste sperimentale in campo. Ci vorrà tanto olio di gomito per superare l’ostacolo, sul campo dei granata rumeni si potrà giocare per due risultati su tre ma di certo Maurizio Sarri non è propriamente contento di questa situazione.
Lazio, è emergenza in Conference
Una partita da giocare con grande intensità ma anche con mezza squadra fuori. Il quadro della situazione non è ideale per i biancocelesti, che andranno a giocare un match decisivo senza i canonici undici scelti dal mister. Sarri dovrà fare di necessità virtù, mandare in campo chi sta meglio necessariamente.
I big ko per Cluj-Lazio sono un duro colpo per il tecnico Sarri, non sempre propenso a cambiare squadra. In questo caso, il prospetto appare difficile e proprio mandare un undici importante è il cruccio del tecnico che non sottovaluta questa sfida di Conference League.

Mancano i big di Sarri, la situazione
Dopo la sua conferenza stampa, si è fatto un po’ il punto della situazione e oggi il Corriere dello Sport riporta un report non troppo rassicurante. Soprattutto perché chi sembrava quasi al sicuro è ora tra gli indisponibili o comunque avrà un recupero molto difficile in vista di stasera.
Cluj-Lazio per Sarri sarà senza big come Zaccagni e Milinkovic Savic. L’esterno italiano ha i postumi della febbre e sembra non aver smaltito, mentre il serbo è praticamente indietro di condizione, dopo aver saltato il match precedente per il tecnico non è pronto e non è in condizioni per la sfida di stasera. Problemi su problemi, anche per le seconde linee.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter, deciso il futuro di Brozovic
Lazio, out Zaccagni e Milinkovic
La situazione dei biancocelesti è da allarme rosso, tanti piccoli problemini portano ora a una sorta di maxi guaio per la sfida di stasera. Anche Marcos Antonio non è al meglio, così come si attendono news sul recupero di Romagnoli, fuori nei turni precedenti.
Sarri senza big per Cluj-Lazio è apparso anche nervoso, in conferenza ieri ha attaccato quelle seconde linee che, secondo il tecnico, giocano poco proprio perché rendono poco in campo. Riserve che necessariamente servono in questa partita, dove conteranno le motivazioni probabilmente più che l’amalgama in campo. Situazione d’emergenza per stringere i denti, Tare e Lotito hanno fatto capire a tutto l’ambiente come questa coppa può essere nelle corde della squadra e farle cambiare sponda nella Capitale è l’obiettivo.
