La Roma è pronta per una big del Real, Mourinho lo ha scelto per il prossimo calciomercato. Un acquisto importante per aumentare in qualità la rosa giallorossa, è un elemento utilissimo quello che sbarcherà nella Capitale prossimamente. Il tecnico pensa già alla squadra per la stagione 2023-24, in particolare arriveranno calciatori che ha avuto modo di apprezzare o che comunque rappresentino il meglio della gioventù a disposizione.

Calciomercato, la Roma fa spesa a Madrid
Il campo oggi porta a concentrarsi esclusivamente sulla sfida in Conference League. Olimpico delle grandi occasioni, e con diretta tv in chiaro, per quanto riguarda la Roma, che dovrà rimontare il gol subito dal Salisburgo. Mourinho si attende una grande serata dei suoi big, ma nel frattempo Thiago Pinto potrebbe regalargliene un altro a stretto giro di posta.
È calde l’asse di calciomercato tra Roma e Real per un big voluto da Mourinho, che lascerà il sodalizio spagnolo a fine stagione per vivere una nuova esperienza sportiva, la scelta sembra strizzare l’occhio decisamente ai giallorossi.
Arriva dal Real, lo ha voluto Mourinho
Una decisione fondamentale per la carriera, soprattutto quando si gioca poco e il rischio resta quello di finire nell’oblio. Sono tanti i campioni in mano a Carlo Ancelotti e solo undici possono essere titolari con cinque che subentrano a gara in corso, chiaramente per tutti gli altri resta poco a disposizione.
Come per il protagonista pronto per vestire la maglia giallorossa. Secondo As, Nacho ha dato segnali alla Roma nel calciomercato, lasciando il Real Madrid. Il difensore classe 1990 sarebbe perfetto per la difesa del tecnico portoghese, un acquisto di peso che soprattutto non costerà nulla a livello di cartellino, in quanto andrà in scadenza a parametro zero il prossimo 30 giugno.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I giallorossi sono vigili su rivelazione della Serie A
L’annuncio di Nacho rallegra la Roma
Il difensore ha giocato il match contro il Liverpool ed è comunque in forma, ha giocato meno nelle ultime stagioni e vuole essere un titolare irremovibile o quasi ormai a 33 anni. Il Real Madrid non può garantire ciò, ma lo saluterà con affetto per essere stato sempre come uomo spogliatoio.
Nacho ha dichiarato di non aver ricevuto proposte di rinnovo e che le avrebbe valutate, ma è pronto anche per giocare in un’altra squadra. Un assist perfetto per Mourinho, Nacho dal Real alla Roma è un colpo importante nel calciomercato. Intanto, per poter valutare al meglio la nuova difesa, anche nel caso in cui dovesse partire Smalling. E, se rimarrà anche l’inglese, un trio con lo spagnolo e Mancini sarebbe davvero una bella garanzia di affidabilità.
