Ufficiale, salta Nantes-Juve: è out nei convocati di Allegri

Assenza ufficiale per Nantes-Juve, nelle convocazioni di Allegri non c’è un big. Un ko pesante da digerire per la squadra bianconera, che andrà in Francia senza uno dei suoi punti di forza. L’obiettivo è la vittoria a tutti i costi, niente gol in trasferta doppio e solo la necessità di non perdere anche il treno dell’Europa League. Una gara dove la Juventus si gioca quasi un pezzo di futuro, senza però uno degli uomini maggiormente determinanti in bianconero.

Juve, un big ko per la Francia

La gara che può decidere, ancora una volta, la stagione. Non si sa se in meglio o peggio, ma di certo i bianconeri arrivano all’incontro con un’altra assenza abbastanza pesante da mettere in conto. I canali social sono al centro dell’attenzione, la squadra juventina ha ufficializzato quanti partiranno per la Francia.

Nantes-Juve senza un big per Allegri, è ufficiale dalle convocazioni, una brutta notizia per i tifosi bianconeri. Oltre Paul Pogba, ormai abbonato storico alle assenze, c’è ora un top player che non sarà del match e guarderà con grande sofferenza da casa l’incontro.

Di Maria e Chiesa - foto LaPresse
Un big tra Di Maria e Chiesa fuori per Nantes-Juve – calciomercato24.it

Ufficiale, mancherà contro il Nantes

Una questione di avere gli uomini al meglio, ma il campanello d’allarme era già scattato per la rifinitura. L’assenza era stata già notata, dunque le convocazioni hanno solo reso ufficiale quello che già trapelava all’interno dell’ambiente bianconero, è una perdita importante per l’economia del match.

Federico Chiesa salta Nantes-Juve, Allegri non avrà un suo big. Il fastidio è tornato a colpire, le sue condizioni di affaticamento non gli consentono di essere in piena forma e utile per il match. Rischiarlo non ha senso, soprattutto considerando il lungo decorso e il recupero che è avvenuto solamente di recente. Come aveva dichiarato lo stesso mister, due gare in quattro gare sono state troppe per un fisico ancora in rodaggio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Champions, c’è un caso di corruzione?

Allegri senza Chiesa nei convocati

Il campione bianconero guarderà la partita da casa, dando così anche una sorta di mistero per quanto riguarda le tattiche bianconere. Con quale modulo giocherà la squadra ancora non è dato sapere, l’assenza di Federico Chiesa in Nantes-Juve cambia decisamente tutto per Allegri.

L’ipotesi del tridente verrebbe meno, non potendo schierare Chiesa con Vlahovic e Di Maria, sono in ballo diverse opzioni. Kostic e Kean scalpitano per avere una maglia da titolare, così come in difesa è pronto Bonucci insieme a Bremer, non al meglio nelle ultime ore. Situazioni tattiche da mettere a punto contro un avversario non irresistibile ma che a Torino ha comunque strappato un fastidioso pareggio e in casa sa tenere bene la partita.

Federico Chiesa - foto lapresse
Federico Chiesa assente in Nantes-Juve dai convocati – calciomercato24.it