Martinez in bianconero, ci siamo: il portiere pronto per firmare

Emiliano Martinez colpo bianconero nel calciomercato, è una mossa che spiazza tutti per il portiere. L’argentino campione del mondo è in uscita dall’Aston Villa e sarebbe l’ideale per riportare un nuovo corso partendo proprio dai pali. Di certo, è un estremo difensore un po’ “pazzo”… basti pensare alle uscite spericolate e a cosa offre poi nei post gara. Ma la parata rimasta impressa rimane quel colpo di istinto speciale che portò l’Argentina ai rigori ed a vincerli.

Calciomercato, Martinez giocherà in una big

Un estremo difensore diventato celebre nel corso degli ultimi mesi, il mondiale vinto porta anche la sua firma. È innegabile come Emiliano Martinez sia stato uno degli uomini copertina dell’Argentina, una squadra matta ma allo stesso tempo capace di riportare il titolo mondiale in patria dopo ben 36 anni.

Il portiere nel post Qatar è diventato un prospetto ideale per i direttori sportivi. Martinez può vestire il bianconero nel calciomercato, il portiere è pronto alla firma. Andando così a superare una concorrenza speciale e prendendo il posto di un suo collega che ormai sembra a fine corsa.

diba martinez - foto lapresse
Martinez, portiere campione del mondo con l’Argentina – calciomercato24.it

Il portiere in bianconero, ci siamo

La necessità di trovare un estremo difensore affidabile è necessaria, proprio perché dalla prossima stagione si dovrà impostare una squadra con un nuovo modo di giocare e, soprattutto, portando un ricambio netto negli undici titolari.

Come riporta Mirror, Martinez è già sicuro di lasciare l’Aston Villa dove Emery non lo vede proprio di buon occhio. Ecco allora che c’è una soluzione ideale, Martinez sarà portiere nel bianconero del Tottenham (e non della Juve) nel calciomercato. L’avanzata precisa è del club che allena Antonio Conte, che dovrà sostituire Hugo Lloris, l’ex capitano della nazionale francese sembra ormai sfiduciato dall’ambiente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ufficiale, salta Nantes-Juve

Martinez, Conte soffia il portiere alla Juve

L’infortunio ha fatto il resto, Lloris andrà sempre più indietro nelle gerarchie e potrebbe lasciare gli spurs già a giugno (magari proprio verso l’Italia, chissà…). Di certo, parlando di Premier League, i prezzi si impennano e non è mai facile capire come saranno chiusi gli affari, di certo non al ribasso. La Juve non può investire, questo è il problema più grande al momento in Italia.

Martinez nel calciomercato può essere piazzato per 30 milioni, il Tottenham può investire questa cifra. E superare una concorrenza che sta diventando sempre più ampia già nel campionato inglese, come quella del Manchester United e del Chelsea. Squadre che possono investire e hanno dei grandi punti interrogativi in porta, tra De Gea, Mendy e Kepa. Tutta gente pronta a lasciare i loro club se non giocherà da titolare… portieri buoni per la Serie A, che ormai accetta estremi difensori un po’ dismessi.

Martinez - foto lapresse
Emiliano Martinez in bianconero con il Tottenham nel calciomercato – cm24.it