Lazio, addio Milinkovic Savic: Tare svela dove giocherà

L’addio di Milinkovic Savic è un tema caldo per la Lazio di Tare e Lotito, il biancoceleste è sempre cercato dai top club. Ed è proprio il direttore sportivo albanese della squadra a fare il punto della situazione su uno dei calciatori maggiormente seguiti nella nostra Serie A. Il centrocampista, indisponibile contro la Salernitana domenica, tornerà prossimamente contro il Cluj e sarà anche un’occasione per mettersi ancora di più in mostra.

Calciomercato, Milinkovic Savic ricercatissimo

È il calciatore che maggiormente attrae i club esteri ormai da anni e ogni estate c’è sempre il solito tormentone, che alla fine vede la Lazio sempre confermare il suo asso serbo in mezzo al campo. Non per questo però si sta sul sicuro, anzi l’addio alla Lazio di Milinkovic Savic è in primo piano per Tare.

Il ds sa quanto vale il suo calciatore, il serbo dopo il mondiale ha accumulato esperienza in più. Arrivato in sordina ormai nell’estate del 2015, è riuscito a diventare l’uomo simbolo dei biancocelesti, un calciatore che è pronto per altre sfide, secondo molti tifosi.

Milinkovic in casacca - foto lapresse
Sergej Milinkovic Savic cercato dai top club europei – calciomercato24.it

Addio alla Lazio, parla Tare

Chiaramente, è un idolo dei biancocelesti che mai vorrebbero separarsi dal faro del centrocampo. In questa stagione ha trovato meno la via del gol, ma è stato, soprattutto nella prima parte di stagione, un uomo dal passaggio filtrante e spesso decisivo per mandare in rete Immobile.

Intervistato da Dazn, Tare ha parlato di Milinkovic Savic augurandosi che rimanga a lungo nella Lazio, ma non ha escluso a priori la sua permanenza estiva. Proprio perché per la squadra biancoceleste potrebbe arrivare una grande offerta irrinunciabile, quella che sinora non è arrivata. Il ds ha sottolineato il grande rapporto di SMS con l’ambiente e che sarà fatta la scelta migliore per tutti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tuchel in un top club, arriva per la Champions

Milinkovic, servirà una maxi offerta a luglio

Di certo, una cessione a un club di seconda fascia di Premier come l’Aston Villa sarebbe una beffa per le big italiane e non, che da tempo hanno puntato il serbo. Ma, fino a prova contraria, senza una grandissima offerta rimarrà a difendere i colori biancocelesti, ed è ciò che si augura anche Sarri.

Milinkovic Savic rimanderà l’addio alla Lazio senza offerte concrete, Tare di certo non ha fretta così come Lotito. La cessione del serbo è vincolata solo a una maxi plusvalenza, altrimenti rimarrà a Roma come già dimostrato in passato. Guardando alle cifre spese, Chelsea, Psg e Bayern Monaco potrebbero ripensarci e virare sul centrocampista, 100 milioni di euro possono rappresentare il prezzo di un grande sogno.

Sms Lazio foto laPresse
Lazio, Tare valuta l’addio di Sergej Milinkovic Savic – calciomercato24.it