Un problema in più per Inter-Porto, un big non sarà dei titolari per Inzaghi. È questa la mossa che spiazza i tifosi, in particolar modo dopo quello che è accaduto nell’ultimo allenamento di rifinitura in vista della Champions. C’è uno dei top player che probabilmente non sarà della contesa, le condizioni dei vari Lukaku, Brozovic e Dzeko non sono proprio al 100% e uno di loro sarà risparmiato dal tecnico interista, che vuole dare una sua impronta nel match casalingo di domani.
Inter, Inzaghi non avrà un big
Ore frenetiche in casa nerazzurra, alla ricerca di una vittoria in Champions che darebbe senza dubbio un maggiore senso alla stagione. Vincere domani sera sarebbe l’ideale per i tifosi, che aspettano ora un colpo di coda del gruppo.
Inzaghi per Inter-Porto metterà fuori un big per un problema, quanto accaduto non è piaciuto. Situazione dunque da analizzare in casa nerazzurra, uno spoiler sull’allenamento permette di capire come le scelte del tecnico sono indirizzate in un modo del tutto particolare.

Il problema è sorto nell’allenamento
Il mister non è soddisfatto della partecipazione collettiva del gruppo, lo ha fatto capire a più riprese nonostante i toni blandi che usa in conferenza stampa. In questo caso però la frattura rischia di essere al quanto insanabile, anche dopo quanto appurato sabato.
Un big dell’Inter sarà fuori, il problema ora è per Brozovic. Nella rifinitura è stato ripresa dal preparatore atletico Fabio Ripert, come riporta un video di Gazzetta. Il braccio destro del tecnico ha rimproverato il calciatore croato per lo scarso impegno durante il riscaldamento con un «non sei alle elementari, fai il serio». Un richiamo che fa capire come il croato non sia concentrato in questo momento al 100%, le voci di mercato lo stanno portando a pensare ad altro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Accordo clamoroso, ritorna in panchina
Brozovic demotivato, probabile panchina contro il Porto
Il richiamo in allenamento è ciò che fa discutere i tifosi e mette Inzaghi in allarme. Non è nemmeno il primo caso di dissidio del croato con lo staff tecnico, Inzaghi lo ha criticato implicitamente per il gol preso dall’Udinese, quando il croato pensava solamente a fare possesso palla e non a rientrare una volta persa la sfera: l’1-1 nasce proprio dalla sgroppata di un Pereyra indisturbato che ha servito poi Lovric.
Inzaghi ha un problema Brozovic per Inter-Porto e per il futuro: il croato che non sta “sul pezzo” è poco utile alla causa. Avere questo caso a 24 ore dalla sfida di San Siro di certo non è il massimo per tutti i nerazzurri.
