Svolta Isco: svelato il club nel quale giocherà

Dopo il mancato approdo all’Union Berlino Isco sarebbe stato avvicinato da diversi club intenzionati ad ingaggiarlo per questa seconda parte di stagione. Si è dunque parlato tanto in questi giorni del futuro dello spagnolo che, a quanto pare, sembrerebbe aver preso una decisione.

Stando alle ultime notizie, infatti, Isco avrebbe raggiunto in queste ultime ore l’accordo con il club per il suo trasferimento in questo calciomercato, stupendo un pò tutti visto che si tratta di una destinazione a sorpresa. 

Calciomercato Isco
Calciomercato Isco

Lo spagnolo è pronto ad iniziare questa nuova avventura e rimettersi in gioco dopo le ultime complicate stagioni fra Real Madrid e Siviglia.

Calciomercato, sorpresa Isco: le ultime

Nella scorsa sessione invernale di calciomercato si è parlato tanto del futuro di Isco Alcaron che, dopo essere stato il colpo dell’estate per il Siviglia, ha incredibilmente rescisso con il club andaluso dopo alcune frizioni createsi con l’ambiente, più in particolare con mister Sampaoli.

Diversi sono i club che hanno provato ad ingaggiare lo spagnolo, dalla Salernitana alla Roma, arrivando all’Union Berlino che sembrava essere quello che ci era riuscito. Il club tedesco era infatti ai dettagli dell’accordo con Isco, saltato a causa di un “capriccio” last minute dello spagnolo.

Ora è dunque tutto di nuovo in gioco visto che, stando a quanto riportato da Estadio Deportivo, nel futuro di Isco si sarebbe prepotentemente palesata l’ipotesi MLS.

Isco in MLS: raggiunge un suo ex compagno

La MLS è sicuramente uno dei campionati più emergenti dell’intero panorama calcistico mondiale, visti gli investimenti ed i campioni accolti nelle ultime stagioni. L’idea è quella di continuare a crescere, e per farlo c’è bisogno di altri campioni che possano dare visibilità al tutto, come Isco.

Lo spagnolo, infatti, è entrato nel mirino di uno dei club più famosi, vincenti ed importanti della MLS, desideroso di tornare a competere e vincere dopo le ultime deludenti stagioni. Secondo alcuni media spagnoli, infatti, ancora libero Isco è diventato obiettivo di mercato dei Los Angeles Galaxy, che potrebbero sfruttare la presenza in rosa del Chicarito Hernadez come intermediario nelle trattative per lo spagnolo visto il loro passato al Real Madrid.

Calciomercato Isco MLS
Calciomercato Isco MLS

Isco vero i Galaxy, ma la Roma ha ancora tempo

Stando alle ultime notizie l’impressione è che di questo passo il fantasista andaluso possa davvero trasferirsi in MLS, ai LA Galaxy, per raggiungere il suo ex compagno Hernandez. Lo spagnolo è ancora però nei piani di Tiago Pinto che, incredibilmente, spera ancora in un suo ingaggio.

Secondo TMW, infatti, la Roma ha tempo fino al 24 febbraio per provare ad ingaggiare Isco e beffare gli LA Galaxy. Ora è tutto nelle mani dei giallorossi che, dal canto loro, hanno il vantaggio di godere della stima dello spagnolo desideroso di continuare a giocare ad alti livelli.

Isco Roma MLS
Isco Roma MLS