Ko Abraham, Roma nei guai: stabiliti i tempi di recupero

Il ko di Tammy Abraham tiene la Roma in ansia, soprattutto guardando ai tempi di recupero. I giallorossi sono reduci dalla vittoria contro il Verona, ma il bollettino medico è diventato sempre più corposo. Mancavano Dybala e Pellegrini, a loro si è unito anche l’attaccante inglese che non è uscito proprio benissimo dal campo. Un problema in più per Josè Mourinho, la rosa porta molte ansie al tecnico e ai tifosi giallorossi.

Roma, c’è un problema per Abraham

La vittoria contro il Verona ha vari risvolti. Partendo dal campo, intanto è stato valorizzato Solbakken che da oggetto misterioso è passato a uomo match, tanto da essere sollevato anche da El Shaarawy, a dimostrazione di come si sia già ben integrato con i compagni di squadra.

Ci sono però grattacapi importanti per i giallorossi. Mourinho teme per Abraham, il ko per la Roma è un problema. Era già andato in campo con i postumi dell’influenza, un colpo al volto lo ha fatto uscire dopo un quarto d’ora di gioco. Subentrato Belotti, la Roma ha vinto ma il problema grosso è proprio per il prossimo futuro.

Abraham - foto lapresse
Tammy Abraham ko per la Roma, stabilito il recupero – calciomercato24.it

Ko il bomber, i tempi di recupero

Il centravanti è un tipo che si scarifica, anche se non vede spesso la porta sa essere importante per i suoi compagni di squadra. Attaccante possente ma anche dinamico, la tifoseria giallorossa sa che è fondamentale per il gioco della Roma, anche in vista dell’impegno europeo. Come riporta Sky Sport, ci sarà ora bisogno di fortuna per l’inglese.

Abraham giocherà con la Roma contro il Salisburgo, si affretterà il recupero. Il ko contro il Verona dovrà essere arginato, per farlo si tenterà di accelerare i tempi, soprattutto considerando come quella di giovedì sia una gara decisiva e che le alternative in campo europeo non soddisfanno pienamente il mister portoghese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scalvini lascia l’Atalanta per un top club

Abraham ko ma va in campo

A tutti i costi sarà al centro dell’attacco, sembra questo ora il mantra dei giallorossi. Abraham ko ma con la maschera, la Roma non può fare altrimenti forzando il recupero. E lo farà quindi per questa gara di Europa League, mentre probabilmente sarà tenuto a riposo nei match successivi di campionato.

Una scelta che porta Mourinho ad avere il bomber e a cercarne di tirare fuori il meglio per la sfida che sa di spareggio vero e proprio per il passaggio del turno. Dopo la sconfitta per 1-0, la compagine italiana dovrà segnare almeno due gol in più per avere la meglio. Gol che potranno arrivare anche da un mascherato Abraham, in deroga dal Carnevale.

Abraham ko - foto lapresse
Il centravanti inglese giocherà con la maschera in Europa League – calciomercato24.it