In vista di questo week-end di campionato non arrivano di certo buone notizie dall’infermeria di Trigoria per Josè Mourinho. Piove dunque sul bagnato in casa giallorossa visto che oltre a Paulo Dybala lo Special One dovrà far fronte ad un’altra importante assenza.
Stando alle ultime notizie, infatti, la Roma dovrà fare a meno di un altro top player per la sfida contro il Verona a causa di infortunio che sembrerebbe preoccupare e non poco Mourinho e staff che, dopo la Joya, rischiano di perdere per discreto tempo un altro imprescindibile della formazione giallorosa.

Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà comunque ad una serie di esami che definiranno la reale entità del suo problema.
Roma, salta il Verona per infortunio: le ultime
Piove sul bagnato in casa Roma, visto che è emergenza totale per Josè Mourinho. Dopo il pareggio a Lecce e la disfatta europea a Salisburgo, lo Special One dovrà provare a dare nuova linfa vitale alla sua squadra dovendo fare a meno non solo di Paulo Dybala ma anche di un altro top della formazione giallorossa.
Si riempie così l’infermeria di Trigoria, visto che anche Lorenzo Pellegrini rischia seriamente di non poter essere a disposizione della Roma per la sfida di domani sera dell’Olimpico contro il Verona.
Il capitano giallorosso ha infatti accusato l’ennesimo problema muscolare che, a differenza delle altre volte, preoccupa e non poco Josè Mourinho, anche perchè la notizia stravolge completamente i piani del portoghese che ora dovrà stravolgere il suo undici titolare in vista di domani.
Roma, infortunio Pellegrini: le condizioni
La trasferta europea di giovedì contro il Salisburgo ha lasciato strascichi importanti nella formazione di Josè Mourinho, visto che oltre a Paulo Dybala anche Lorenzo Pellegrini si è fermato a causa di un infortunio, l’ennesimo della sua carriera.
Sostituto intorno al 74′ della sfida di Europa League di qualche giorno fa, il capitano giallorosso ha immediatamente degnato preoccupazione nello staff medico giallorosso visto che il problema -come al solito- è di entità muscolare.
L’infortunio subito da Pellegrini riguarda infatti un semplice affaticamento, che verrà valutato giorno per giorno visto che il capitano giallorosso non è nuovo a questi tipi di problemi.

Cosa fare con Pellegrini? Mourinho non vuole rischiare
Dopo la sconfitta contro il Salisburgo di giovedì ci sarà tutto un ritorno all’Olimpico da giocatore, motivo per il quale a seguito di questo lieve infortunio muscolare Mourinho potrebbe decidere di non rischiare Lorenzo Pellegrini e lasciarlo in tribuna o addirittura non convocarlo per la sfida di domani contro il Verona.
Lo Special One prenderà a breve una decisione sul suo capitano che, comunque, proverà a stringere i denti per dare una mano ai suoi in questo momento complicato visti gli ultimi risultati tra campionato ed Europa.
