Il Milan sta superando le big europee, Maldini nel calciomercato punta sul nuovo Kakà nel calciomercato. Rimane la voglia ai rossoneri di prendere un calciatore di qualità, arricchendo così la rosa di Stefano Pioli. Quest’estate è pronto per l’arrivo in Italia uno dei migliori talenti in questo ruolo, la concorrenza è tanta ma a Milano sono fiduciosi nel pescare il jolly decisivo per averlo. Una mossa che spiazza le squadre avversarie e che sarà decisiva per il futuro.
Calciomercato, il Milan compra ancora
Si guarda al presente ma anche al futuro con un po’ di ottimismo. In Champions League la vittoria contro il Tottenham ha ridato il sereno, l’unico rimpianto è di non avere allargato ulteriormente il tabellino dei marcatori. Per il mercato, invece, maturano delle grosse novità con i rossoneri protagonisti.
Il Milan punta il nuovo Kakà, Maldini ha le idee chiare nel calciomercato. Si vuole così beffare la concorrenza per uno dei migliori talenti europei che quest’anno ha bruciato le tappe, dimostrando già di valere una maglia ben più pesante rispetto a quella indossata in questa stagione.

Maldini punta sul nuovo Kakà
Come riporta Tmw, i rossoneri sono in pole, possono così fare lo scatto decisivo e presentarsi all’appuntamento finale per chiudere l’affare. Un colpo alla Maldini, ovvero comprare un calciatore giovane e in divenire, facendolo diventare un top player nel Milan: cosa già accaduta con Leao, Maignan e Kalulu.
Il Milan ha le mani nel calciomercato su Giannis Konstantelias, seguito da Maldini nel calciomercato. il trequartista del Paok Salonicco è l’uomo nuovo sui taccuini ma soprattutto quello su cui sarà puntato il blitz per averlo. Un calciatore di grande talento, giovanissima età, nonché capace di giocare in più ruoli offensivi, da trequartista ma anche su tutto il fronte offensivo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Beto, c’è uno scambio in vista
Milan su Konstantelias, le ultime
Le caratteristiche di questo calciatore lo avvicinano molto all’asso brasiliano che è stato proprio compagno di squadra dell’uomo mercato rossonero. Un arrivo del calciatore greco smuoverebbe di fatto De Ketelaere, che probabilmente sarà tenuto sotto controllo ma ceduto in prestito, appare ancora troppo acerbo e poco “cattivo” per i canoni del calcio italiano.
Konstantelias è il colpo Milan nel calciomercato, Maldini offrirà 10 milioni al Paok Salonicco. I bianconeri di Grecia, per altro, la scorsa stagione mandarono il ragazzo in prestito per sei mesi all’Eupen in Belgio e ora si ritrovano un tesoro inatteso tra le mani. Giannis Kostantelias, classe 2003, in questa stagione ha giocato nel campionato ellenico 17 partite, realizzando un gol e tre assist, ma già promette bene con le sue volate per far sognare i tifosi.
