Max Allegri è ancora protagonista, la Juve annuncia cos’è successo. Il tecnico è reduce dal pari contro il Nantes e dalle polemiche sono intercorse ieri sera, accusando anche di una poca obiettività nei suoi riguardi. Restano però i tanti dubbi sul mister, sul tipo di gioco che sta facendo e sul non avere colto il pareggio contro una squadra che nel torneo francese, non certo la Superlega, è in tredicesima posizione. La news di oggi porta però una svolta per l’allenatore.
Juve, il tecnico è ancora protagonista
Il day after dell’Europa League ha varie tonalità di emozioni. Il mister è quello che si è sentito maggiormente sott’accusa, ieri sera intorno alle 23 circa è andato in scena quasi uno show di Allegri, che ha risposto – a modo suo – a quanti davano un po’ di colpe per una Juventus che non dà mai sicurezze in campo.
C’è ora un nuovo fatto da appuntare, qualcosa che è stato anche sottolineato nei canali social ufficiali della società bianconera. La Juve ha annunciato una svolta per Max Allegri, il tecnico è ancora protagonista. Non mancano di certi i commenti social per quanto avvenuto.

Cos’è successo a Max Allegri
Messi da parte i malumori per il pari interno contro il non irresistibile Nantes, è tempo di pensare ad altro. Intanto al campionato, la gara di domenica delle 18 si svolgerà contro uno Spezia con un allenatore in pectore (Fabrizio Lorieri) e in campo dove la Juve in Serie B ebbe grandi difficoltà.
C’è però la grande novità di giornata che fa cambiare decisamente umore. Max Allegri è diventato nonno, la conferma sul profilo della Juve. Le congratulazioni rivolte al tecnico e alla figlia Valentina, che ha dato alla luce nella giornata odierna il piccolo Filippo. Un fiocco azzurro per il tecnico, un momento sicuramente importante per la sua vita.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Monza-Milan, c’è un’assenza per Pioli
Allegri nonno, gioia per la Juve
C’è anche molta ironia tra i commenti, qualcuno addirittura si augura che faccia il nonno a tempo pieno, di andare in pensione e di godersi il nipotino full time. Tanti ovviamente i messaggi di auguri formulati all’allenatore.
Max Allegri diventa nonno a 55 anni, il tecnico della Juve di certo non lascia il ruolo. Anzi, d’ora in poi ci sarà un piccolo tifoso in più per uno degli allenatori comunque più discussi della storia bianconera. Dal suo ritorno a Torino, infatti, non c’è mese in cui non sia al centro del dibattito, una buona parte della tifoseria vorrebbe un nuovo allenatore… ma sarà davvero difficile esaudire questo desiderio almeno a breve termine.
