Bomba Messi, torna al Barcellona: l’annuncio fa sognare i tifosi

Futuro Messi Barcellona
Futuro Messi Barcellona

Con il contratto in scadenza il prossimo di giugno, il futuro di un campione come Lionel Messi è fortemente in dubbio, visto che ad oggi ancora niente è uscito fuori in merito ad un suo rinnovo di contratto con il PSG.

In questi ultimi giorni si è dunque parlato tanto del futuro della Pulce, ipotizzando per il fresco campione del mondo con l’Argentina mete assurde. A mettere ordine alla questione in una recente dichiarazione ad un’emittente nazionale è stato proprio il padre di Messi che è clamorosamente uscito allo scoperto parlando della possibilità per il figlio di tornare a Barcellona la prossima estate. 

Futuro Messi Barcellona
Futuro Messi Barcellona

I tifosi dei Culers possono dunque tornare a sognare a vedere la Pulce con la maglia 10 dei blaugrana, con quelli del PSG che invece potrebbero rimanere ancora più delusi dalla propria società.

Calciomercato, Messi torna al Barcellona? Le ultime

Ancora deve essere trovato un accordo fra Messi ed il PSG sul rinnovo di contratto della Pulce, motivo per il quale milioni di tifosi in giro per il mondo sperano che per qualche assurdo motivo la propria squadra del cuore possa mettere a segno un colpo di calciomercato del genere.

Chi più di altri sognano sono sicuramente i tifosi del Barcellona che oramai da due estati a questa parte sognano di poter tornare a vedere Messi vestire la maglia dei Culers.

Intercettato all’aeroporto El Prat dai colleghi Sport, il papà del fenomeno ha immediatamente spezzato l’entusiasmo dei tifosi catalani. Jorge Messi, infatti, ha ribadito che il figlio non tornerà al Barcellona la prossima estate. 

Messi non torna a Barcellona: l’annuncio del padre

Messi non tornerà a giocare per il Barcellona la prossima estate, nonostante il suo contratto con il PSG debba ancora essere rinnovato. A ribadirlo è stato il padre Jorge ai microfoni di Sport che, per evitare di aprire un nuovo caso in merito al futuro del figlio, ha messo in chiaro le cose sin da subito.

Messi sr ha infatti detto che: “Non credo che tornerà a giocare nel Barça. Non ci sono le condizioni. Non abbiamo parlato con Laporta e non c’è offerta”.

Messi Barcellona PSG
Messi Barcellona PSG

Niente Barcellona: il futuro di Messi è a Parigi

Nonostante le trattative sembrano stia andando a rilento, il futuro di Lionel Messi nel prossimo calciomercato è ancora a Parigi, al PSG. 

Se per un ritorno al Barcellona non ci sono le condizioni necessarie, per una permanenza in Francia, invece, la situazione è diversa. Le parti sono infatti al lavoro già da un pò di tempo per cercare di soddisfare le richieste della Pulce che sin da inizio stagione ha palesato la sua volontà di rimanere all’ombra della Tour Eiffel. Fondamentale sarà comunque l’andamento della stagione dei parigini, terribilmente complicatasi dopo la sconfitta col Bayern Monaco.

Messi rinnovo PSG
Messi rinnovo PSG