Serie A, offerta shock per Schuurs: top club lo compra per 50 mln

Il calciomercato comincia a dare i numeri in Serie A, un top club compra Schuurs spendendo 50 milioni dal Torino. Il centrale granata sta diventando sempre più ambito, è un elemento che è cresciuto molto sotto la guida di Ivan Juric, tanto ora da essere un calciatore super quotato. Le ottime impressioni avute dai direttori sportivi sono tali da convincere tutto un club a investire sul centrale in maniera massiccia, rendendolo il leader del prossimo futuro.

Calciomercato, un top club avrà Schuurs

Diventa un colpo sempre più importante. Una sorta di re mida del pallone, che cresce a peso d’oro dopo ogni partita. Ciò che sta andando in scena è una specie di affare del secolo per i granata, che per la seconda stagione di fila venderanno il loro centrale difensivo in maniera incredibile.

In Serie A Schuurs vale 50 milioni per un top club nel calciomercato, il Torino è pronto all’incasso. Sarà davvero una cifra da non rifiutare, che permetterà le grandi manovre in casa granata, proprio perché il bilancio ne trarrebbe grande giovamento.

Schuurs primo piano foto laPresse
Sorpresa per Schuurs, ceduto dal Torino per 50 milioni – calciomercato24.it

In Serie A arrivano 50 milioni per il Torino

La gara contro il Milan ha convinto ulteriormente i dirigenti che erano arrivati a San Siro per monitorarlo. Sul gol preso da Giroud la colpa è stata di Djidji, Schuurs invece ha stoppato tutte le avanzate degli attaccanti rossoneri, misurandosi corpo a corpo con grande vigore.

Come riporta odiernamente Tuttosport, ci sarà il tempo dell’addio quest’estate e anche alla svelta. Il Liverpool è il top club che darà 50 milioni in Serie A per Schuurs del Torino, l’affare è dietro l’angolo. Un colpo vero e proprio, che si collocherà al centro della difesa per quanto riguarda Jurgen Klopp, un’offerta finale a chiudere ogni tentativo di rilancio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Salernitana, deciso il futuro di Davide Nicola

Schuurs al Liverpool, ci siamo

I granata avevano rifiutato 28 milioni più Praet dal Leicester per cederlo a gennaio, vendendolo quest’estate hanno portato il prezzo sino alle stelle in questo modo. Cedere Schuurs in un top club è vitale per il Torino in Serie A nel calciomercato: i cinquanta milioni saranno subito reinvestiti.

Ci sono tanti riscatti da compiere, molti sono i calciatori in prestito ma con diritto di acquisto a fine anno. 27 saranno i milioni da investire per i pieni cartellini di Miranchuk e Vlasic, due e mezzo circa quelli per Radonjic, mentre a 16 è fissato il riscatto obbligatorio di Ilic. Schuurs, insomma, finanzierà l’intera campagna acquisti dei granata, che ripartiranno confermando i loro leader ma cedendone uno diventato già un prospetto da Champions.

Schuurs foto laPresse
Il centrale Schuurs lascia la Serie A per il Liverpool – calciomercato24.it