Svolta Juve, deciso il futuro: un big svela dove giocherà

La Juve e un big, il futuro viene stabilito nel calciomercato con l’annuncio dove giocherà. Una rivoluzione interna che scuote la squadra è in atto, in molti saluteranno il gruppo considerando come la stagione sia tutt’altro che positiva. Così, nell’attesa anche di capire se la situazione in classifica migliorerà o peggiorerà, c’è una presa d’atto che fa abbastanza discutere tutto il popolo bianconero. La decisione ora sembra irremovibile.

Calciomercato Juve, la scelta di un big

Le due vittorie di fila hanno ridato un po’ il sereno alla squadra di Max Allegri. Il 3-0 a Salerno e la vittoria corto muso style fanno aumentare i rimpianti, considerando come, mai come quest’anno, è il destino extra calcistico a incombere sui punteggi in classifica.

Ed è proprio questa una delle molle particolari per la decisione presa. Un big ha svelato dove giocherà dopo questa stagione con la Juve nel calciomercato. Scelta che fa discutere dalla difesa con tanti esperti come Danilo e Bonucci, passando per una mediana con Paredes e Pogba che hanno perso parecchi punti con i tifosi.

Danilo e Bonucci foto laPresse
Calciomercato, Danilo e Bonucci… un big della Juve svela dove giocherà – cm24.it

Un leader bianconero racconta dove giocherà

Le valutazioni sono in corso, quel che è certo sarà l’andazzo dei bianconeri nel futuro. Pochi esperti e tanta gioventù, non potrebbe essere altrimenti: Fagioli, Miretti, Kean, Soulè e Iling sono cinque elementi del settore giovanile e dintorni da cui ripartire. A loro, affiancare altri giovani di ritorno come Rovella e Ranocchia, dando però un punto di riferimento solido e affidabile.

Danilo svela dove giocherà, sceglie la Juve come sua big nel calciomercato. Dalle colonne di Tuttosport, ecco l’annuncio che tutti i tifosi attendevano: il brasiliano ha promesso fedeltà al club, il suo contratto dal 2024 scatterà in avanti sino al 2026.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Offerta shock per Schuurs, via per 50 mln

Juve, Danilo firma sino al 2026

Era un accordo mai messo in dubbio, ma serviva uno scatto in avanti. In questo momento della stagione la squadra bianconera pensa ad altro, ma c’è la necessità di avere dei punti di riferimento importanti. Danilo è diventato un big Juve a tutto tondo, arrivato nel calciomercato del 2019 in cambio di Cancelo.

Quello che sembrava uno scambio di contenimento dal Manchester City, si è rivelato invece un pezzo importante dello scacchiere bianconero. Dal gol all’esordio con Sarri in Juve-Napoli 4-3, passando poi per la leadership assunta prima con Pirlo e poi soprattutto con Allegri, che lo ha praticamente eletto capitano in campo. Dal canto suo, l’omaggio al popolo bianconero con la maglia numero 6 indossata in onore di Gaetano Scirea.

Danilo saluta foto lapresse
Un big per la Juve, Danilo rimarrà in bianconero sino al 2026 – calciomercato24.it