Dopo un calciomercato invernale deludente, dove è arrivato il solo -ed ignoto- David Vazquez, il Milan starebbe iniziando a lavorare già in ottica futura mettendo in preventivo la possibilità di lasciare Leao a fine stagione, visto che Lee trattative per il rinnovo si sono complicate sempre di più.
A fronte di questo Maldini si sarebbe però munito di pazienza agendo in anticipo, mettendo delle basi solide nella trattative in vista della prossima estate. Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan avrebbe tutto pronto per l’arrivo dell’attaccante che sostituirà Leao nel prossimo calciomercato estivo.

Per i rossoneri si tratterebbe comunque di un ritorno di fiamma, visto che già in passato Maldini e Massara hanno trattato -seriamente- il giocatore.
Calciomercato Milan, scelto il sostituto di Leao: le ultime
Importanti novità arrivano sul calciomercato estivo del Milan che, con 4 mesi di anticipo, sembrerebbe essere già molto attivo ed infuocato. Considerata la complicata situazione legata al rinnovo di Leao, condizionata ancora molto dalla multa da pagare allo Sporting, i rossoneri avrebbero messo in preventivo la possibilità di salutare il portoghese a fine anno.
Per questo motivo la dirigenza del club meneghino avrebbe iniziato a sondare i profili con i quali sostituire il 17 in estate, focalizzando l’attenzione su un profilo già seguito con tanta attenzione proprio la scorsa estate, indicato come il giocatore perfetto con il quale andare a rinforzare la rosa di Stefano Pioli.
Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, in vista del prossimo calciomercato estivo il Milan sarebbe tornato a seguire con attenzione Noa Lang per sostituire Leao, sempre più vicino a dire addio.
Milan, ritorno di fiamma per Lang: il Brugge fissa il prezzo
Dopo averlo trattato in estate il Milan sarebbe tornato in maniera prepotente su Noah Lang del Brugges in vista della prossima stagione, visto che l’esterno olandese ex Ajax stuzzica e non poco Maldini per un possibile post Leao.
I numeri importanti fino ad oggi registrati in stagione -24 partite stagionali, 7 gol e 3 assist- hanno convinto la dirigenza rossonera a riallacciare i rapporti col Brugge dopo l’affare De Ketelaere. Il club belga ha dimostrato di essere bottega cara, ed è per questo che non sarà affatto facile trattare con loro, ancora.
Stando infatti a quanto riportato da Transfermarkt, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato il Brugge valuta Lang almeno fra i 15 ed i 25 milioni di euro, cifra che il Milan sarebbe disposto ad investire solo in caso di cessione di Leao.

Non solo Lang: un altro nome stuzzica il Milan
Al momento il nome di Non Lang è quello in cima alla lista della dirigenza del Milan come sostituto ideale di Rafael Leao, ma occhio anche a Folarin Balogun, profilo notificato a Maldini da Moncada.
Attualmente in forze allo Stage Reims, in questa stagione l’attaccante di proprietà dell’Arsenal sta mettendo in mostra tutto il suo potenziale a suon di gol e prestazioni importanti, che potrebbero valergli tanto la permanenza all’Emirates quanto una cessione illustre. Il prezzo? Alla fine siamo sempre lì 15 milioni di euro.
