Aleksey Miranchuk è il prossimo colpo di una big nel calciomercato, il Torino può non riscattarlo. È questa una news che da una parte mette ansia ai tifosi granata, dall’altra porta senza dubbio curiosità per quanto riguarda i supporters di un club che gioca le coppe. I colpi del trequartista ex Atalanta sono visibili anche in questo campionato, è un elemento in grado di qualità e di sferrare tiri con grande effetto per la gioia di tutti. Una buona possibilità sta maturando per quest’estate.

Calciomercato, Miranchuk cambia ancora squadra
È nella stagione probabilmente della sua maggiore continuità, pur essendo partito quasi in sordina. Nel Torino di Juric, Miranchuk è diventato un punto di riferimento, capace di gol importante e soprattutto belli, tanto da renderlo già un beniamino dello stadio Olimpico.
In granata però sembra avere vita breve, potrebbe salutare tutti a fine stagione. Miranchuk è puntato da una big nel calciomercato, che può ottenerlo a un buon prezzo. Una situazione che comincia ad essere interessante, considerando come anche quest’estate i top club non avranno grandissima liquidità a propria disposizione.
Una big sul russo, Torino beffato
Un fattore importante è aumentare la qualità, cercando di contenere i costi il più possibile. L’operazione sul trequartista sembra essere fattibile proprio per questo, l’ingaggio non sarebbe un problema e l’Atalanta comunque andrebbe a cogliere una buona plusvalenza con la sua cessione.
Secondo Tuttosport il diritto d’acquisto del Torino è in dubbio, si sta fiondato un top club. La Roma punta Miranchuk, un big in Serie A per il calciomercato. Mourinho apprezza molto il granata, calciatore di qualità ma anche ben disposto a fare la fase sporca di rincorsa agli avversari e capace di verticalizzare immediatamente per le punte.
Miranchuk alla Roma, le ultime
Considerando anche il caso Zaniolo, che ha lasciato tanti strascichi e un’intervista odierna non troppo gradita, i giallorossi punteranno su calciatori con un profilo basso a livello mediale ma con tanta resa in campo. L’ipotesi di vederlo nella Capitale è fattibile, il Torino dovrebbe fare addirittura dodici riscatti per confermare l’attuale rosa e, gioco forza, dovrà rinunciare a qualcuno.
Miranchuk ha un diritto fissato a 12 mln con l’Atalanta, ma il Torino ora ci pensa. Così, la Roma può inserirsi per Miranchuk nel calciomercato, 15 mln servirebbero per portarlo in una big. Roma e Atalanta ne potrebbero parlare, il russo è ben visto e i club sono sempre molto cordiali in sede di trattative. Sarebbe un calciatore di qualità da impiegare sia in Serie A che in Europa, soprattutto un piazzamento Champions per i giallorossi darebbe ancor più valore a questa trattativa.
