Olivier Giroud potrebbe lasciare il Milan, un addio nel calciomercato che farebbe discutere. Il francese ha ritrovato il gol e con esso anche un po’ di fiducia per il suo futuro. Tanto che una squadra sta puntando nuovamente ad averlo, è il desiderio di un allenatore che lo ha allenato ottenendone grandi risultati e apprezzandolo per la grande professionalità mostrata. Affare da valutare, proprio perché il centravanti può dare ancora tanto a San Siro.
Calciomercato, Giroud parte dal Milan
La classe non è mai mancata, trovando la forma è tornato ad essere un centravanti letale. Venerdì sera un ulteriore prova di come i rossoneri non possono fare a meno del loro centravanti, il gol decisivo è stata una boccata d’aria in campionato.
La Serie A però potrebbe vederlo partire. Giroud nel calciomercato può dire addio al Milan, un top club è pronto ad accoglierlo. Una notizia che spiazza, soprattutto considerando come il francese pareva ormai disponibile a proseguire la sua avventura con i rossoneri senza indugi.

Addio del francese, c’è un nuovo top club
Il fascino di un vecchio maestro potrebbe essere davvero decisivo. Per un attaccante conta avere la fiducia del proprio tecnico, soprattutto se lo considera centrale all’interno del progetto tecnico e tattico. Pioli lo stima, ma c’è un altro allenatore che farebbe carte false per averlo e, secondo Tuttosport, rimane sempre in cima alla lista dei desideri in vista della prossima campagna acquisti.
Giroud e l’addio al Milan si vincolano al calciomercato di Antonio Conte, se rinnoverà al Tottenham lo chiederà. Lo ha avuto già in passato e ne ha tratto il meglio, nel Chelsea ci fu un binomio vincente che servì per portare il francese al massimo della forma per il mondiale del 2018 poi vinto proprio dai transalpini.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si muove anche Miranchuk, colpo a sorpresa
Giroud, desiderio di Conte al Tottenham
Da una parte il desiderio di rimanere a Milano, dall’altra anche la possibilità di raggiungere un allenatore che lo considera un top player assoluto. Tanto che lo avrebbe voluto portare per due volte nelle sue esperienze all’Inter, non se ne fece nulla con grande suo rammarico.
I tempi sono cambiati e tutto può accadere. Giroud intanto vedrà Conte mercoledì per Milan-Tottenham, si parlerà dell’addio nel calciomercato? Ipotesi da valutare, di certo i due si saluteranno con grande cordialità proprio ricordando quanto vinto insieme con la maglia del Chelsea. L’attacco degli Spurs al momento è anche affollato, ma quest’estate sarà rivoluzionato: via Kane con una grande offerta, via Moura a costo zero e forse proprio al Milan. Ecco allora che si aprono gli spazi per la titolarità del francese in Premier.
