L’attuale è sicuramente una delle stagioni peggiori di Jurgen Klopp alla guida del Liverpool. L’impressione è che “la maledizione della settimana stagione” che affligge il tedesco sin dai tempi del Mainz non abbia fatto esclusioni, neanche ad Anfield.
Per questo motivo la sua posizione sarebbe stata messa in dubbio con una certa insistenza in queste ultime settimane, col tecnico che avrebbe preso una decisione clamorosa per porre fine ad ogni discorso in merito al suo futuro. Stando alle ultime notizie, infatti, a fine stagione Klopp lascerà il Liverpool per sedersi sulla panchina di un altro top club europeo con il quale sarebbe in contatto da un paio di settimane.

Klopp Liverpool, addio a fine anno? Le ultime
Il Liverpool sta vivendo un momento di crisi profonda che va avanti da diverse settimane ed inevitabilmente Klopp è stato ritenuto il principale responsabile di tutto questo, venendo messo alla gogna dalla stampa britannica ma soprattutto dai tifosi dei Reds.
Nonostante gli incredibili risultati ottenuti nel corso delle ultime stagioni il tedesco alla fine rischia davvero il posto se non riuscisse a raggiungere almeno uno degli obiettivi prefissatosi ad inizio stagione con la dirigenza.
La stampa britannica è però sicura che, qualunque siano i risultati della squadra, a fine stagione Jurgen Klopp lascerà il Liverpool.
Via dopo 7 anni: Klopp saluta il Liverpool ma va in una big
Qualora si dovesse palesare l’addio al Liverpool un allenatore come Jurgen Klopp non rimarrà tantissimo tempo fra gli svincolati, visto che già diversi top club europei avrebbero iniziato a chiedere informazioni sul tedesco sfruttando la complicata situazione che sta vivendo ad Anfield.
Secondo El Nacional il futuro dell’ex Dortmund sarebbe in qualche modo già segnato, dato che in vista della prossima stagione il Real Madrid sarebbe pronto a puntare su Jurgen Klopp per sostituire Carlo Ancelotti che, quasi sicuramente, a fine stagione saluterà i Blancos per diventare ct della Nazionale brasiliana.
Florentino Perez è infatti da sempre estimatore del tedesco e, pur di farlo sedere sulla panchina del Bernabeu, sarebbe pronto a far di tutto pur di convincerlo.

L’arma segreta di Perez per arrivare a Klopp: due colpi folli
Il numero uno del Real Madrid è pronto a far di tutto pur di convincere il tedesco a firmare con i Blancos che, a questo punto, è il principale indiziato a sedersi sulla panchina del Bernabeu nella prossima stagione.
Stando alla stampa spagnola, infatti, Florentino Perez è pronto a promettere a Klopp l’arrivo al Real Madrid di Mbappè e Bellingham pur di convincerlo ad accettare la proposta dei Blancos. Entrambi sono giocatori importanti e -molto- costosi, ma difornte ad un cambio generazionale il numero uno delle Merengues non ha intenzione di badare a spese.
