Pavlovic in Serie A, tutto fatto: il ds svela il futuro del serbo

Il serbo Pavlovic può arrivare in Serie A, è il ds a spoilerare il calciomercato. Aveva ben impressionato al mondiale e potrebbe essere il colpo importante per la sessione estiva. Un difensore di peso da collocare in mezzo alla difesa, considerando come tante big avranno bisogno di un colpo importante da piazzare al centro. Fuori dai luoghi comuni, c’è un calciatore in grande ascesa e che vuole un’avventura importante nel campionato italiano.

Calciomercato, Pavlovic in una big italiana

Un centrale duro da superare e che spesso usa le cattive. Per gli attaccanti trovarsi davanti Pavlovic non è di certo facile: il colosso serbo è davvero un elemento importante, che sta diventando sempre più importante nel panorama calcistico.

Aveva ben impressionato nel mondiale, il Salisburgo ha resistito agli assalti. Preso per cinque milioni dal Monaco, è un calciatore che si sta facendo valere. Ora, Pavlovic si avvicina alla Serie A nel calciomercato, un ds ne è certo per il suo arrivo. Che sarebbe quello più importante quest’estate, per fare svoltare un’intera difesa.

Pavlovic foto lapresse
Il serbo Pavlovic al centro della difesa di una big – calciomercato24.it

Il serbo in Serie A, parla il ds

Elemento di grande prospettiva ma già ben sviluppato, fa impressione sapere che è un 2001. Ovvero, ha ventidue anni e ancora ha tutta una carriera lì davanti. Per altro, sfiderà proprio un’italiana prossimamente. Giovedì, infatti, sarà in campo nell’andata di Europa League del match tra il suo Salisburgo e la Roma di Mourinho. È un’altra squadra però che potrebbe averlo in mano.

Il ds Pantaleo Corvino ha consigliato Pavlovic in Serie A alla Juve, nel calciomercato c’è un bel suggerimento dato dalle colonne di Gazzetta al club bianconero. Per altro, il direttore del Lecce è abbastanza esperto del mercato serbo, basti pensare ai tanti colpi realizzati negli anni, l’ultimo quello di Dusan Vlahovic che ha portato alla Fiorentina tredici mesi fa una maxi plusvalenza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è un problema per Spalletti a Napoli

Corvino “manda” Pavlovic alla Juve

Un affare che i bianconeri potrebbero fare questa estate. Il prezzo di 20 milioni di euro è uno standard di base, ma a trenta si potrebbe chiudere l’affare. La Juve in Serie A può essere giusta per Pavlovic nel calciomercato, è un difensore pronto per un top club.

In particolare, potrebbe essere proprio la compagnia serba a dargli il consiglio decisivo per arrivare a Torino. Infatti, in nazionale Vlahovic e Kostic andrebbero dal difensore a parlare bene dell’ambiente bianconero e cercare così di averlo al proprio fianco da quest’estate. Un discorso che potrebbero fare anche per Milinkovic Savic, Lotito permettendo.

Pavlovic foto laPresse
Il serbo Pavlovic in Serie A avvicinato alla Juve da Corvino – calciomercato24.it