Un colpo pazzesco, Harry Kane come bomber in Italia di una big nel prossimo calciomercato. Si lavora per un affare incredibile, che rilancerebbe una squadra italiana in Serie A e soprattutto in ottica Champions League. Ci sono indizi sulla partenza dell’attaccante capitano della nazionale inglese e, proprio in virtù di ciò, ci sono squadre del nostro campionato che puntano al grande obiettivo estivo. Operazione non impossibile da mettere in atto.
Calciomercato, Kane è il sogno in Italia
I numeri di Harry Kane non hanno bisogno di presentazioni. È uno dei migliori centravanti al mondo l’inglese classe 1993 del Tottenham, un calciatore che per anni è stato il gioiello di Tottenham che, senza i suoi gol, non avrebbe sicuramente partecipato a due finali di Champions League.
La bandiera di Antonio Conte però sarà presto ammainata. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e la voglia di provare altro. Così, a sorpresa si inserisce l’Italia sul colpo Kane nel calciomercato, non è un affare impossibile. Averlo dal Tottenham potrebbe essere la grande prova di forza per quest’estate.

Una big tenta il grande colpo dal Tottenham
Ai mondiali è stato uno dei migliori della sua Inghilterra, nonostante il rigore che gli ha parato Lloris. È un bomber d’altri tempi, fisico, senza gol e colpo di testa sono tra i punti di cardine di un calciatore che vuole lasciare la Premier League.
Come riporta 90min, il Tottenham non lo cederà a una squadra inglese, Kane può essere colpo in Italia per Inter o Milan nel calciomercato. L’ipotesi sembra azzardata, ma guardando ai costi – e con uno strappo alla regola importante – si potrebbe concedere al nostro campionato di avere uno dei pochi campioni che cambierebbero l’asse delle partite in maniera netta e decisiva.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Serie A strappa un altro campione al Tottenham
Kane tra Milan e Inter, un’operazione da 60-70 mln
Le due milanesi possono sbloccare fondi lì davanti, la trattativa sarebbe interessante da seguire. Kane in Italia al Milan si lega alla partenza di Leao. Inevitabilmente, arrivassero cento milioni di euro per il portoghese si investirebbe su una punta di peso per giocare con il 3-5-2 in maniera continuativa. Per altro, l’incontro di martedì potrebbe far venire ancor di più la voglia ai dirigenti milanisti di approcciare l’attaccante.
L’opzione di un colpo Inter per Kane in Italia è valida nel calciomercato togliendo Lukaku. Si partirebbe proprio dalla rinuncia al belga, alla riduzione dell’ingaggio di Dzeko e ad altri tagli per concedersi l’inglese. Che chiederebbe uno stipendio di almeno 10 mln di euro annui, ma l’aiuto del Decreto Crescita influirebbe di meno sul bilancio.
