Un grande colpo dal Tottenham per una big in Italia nel calciomercato. Direttamente dal team di Antonio Conte si pesca in Serie A per quella che sarebbe una trattativa importantissima, soprattutto considerando i costi. Infatti uno dei punti di forza degli Spurs arriverebbe a costo zero, davvero un acquisto importante per l’estate prossima che sposterebbe l’asse della competizione in Italia e porterebbe un nuovo idolo da venerare per i tifosi.
Calciomercato, una big fa il colpo gratis
Mentre l’Italia segue con attenzione Sanremo, i direttori sportivi lavorano invece senza distrazioni alcuna. Magari ascolteranno i brani in un secondo momento, ma per loro l’importante è… far cantare la squadra in campo, levando talenti alla concorrenza e portando tante soddisfazioni ai tifosi.
La Serie A ora può avere un nuovo campione, una big sta facendo il colpo dal Tottenham nel calciomercato, portando un attaccante in Italia. La batteria di Conte d’altronde è ricca di interpreti come Kane, Son, Moura, Richarlidson, Kulusevski e tanti altri ancora: uno di loro è in viaggio praticamente verso il nostro campionato per la stagione 2023-24

Arriva dal Tottenham, ci siamo
La questione è semplice: prendere gratis chi possa davvero far alzare il livello della squadra. Ci vuole una scossa proprio perché i risultati latitano, ma una nuova speranza può essere quella di averlo nella prossima stagione, andando così a rifondare una squadra con nuovi interpreti.
Secondo calciomercato.com, il Milan pensa al colpo Lucas Moura dal Tottenham. Arriverebbe a costo zero dal team inglese, un acquisto che andrebbe a rinforzare un pacchetto offensivo. Moura è un brasiliano spesso decisivo in Champions e quale migliore occasione per vederlo dal vivo? Il 14 febbraio c’è il match d’andata proprio tra i rossoneri e la squadra di Antonio Conte, Maldini e Massara potrebbero incontrare il suo entourage prima della gara.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sarri deluso, spiega i motivi
Milan su Lucas Moura, le ultime
Il brasiliano del 1992 è uno dei pochi ad aver realizzato una tripletta per quanto riguarda le semifinali di Champions League, portando di peso il Tottenham in finale qualche stagione. Ora le cose sono molto diverse, l’attaccante è una sorta di indesiderato in rosa e potrebbe così salutare la squadra a scadenza di contratto.
Il Milan punta il colpo Moura, il Tottenham nel calciomercato non avrà problemi. Dopo l’infortunio, sta recuperando gradualmente con l’under 21 degli Spurs e potrebbe essere sempre più utilizzato poi nelle prossime settimane. Ritrovando la forma e al contempo anche le giuste motivazioni per arrivare in Serie A, ai rossoneri basterebbe offrire un ingaggio da tre milioni di euro circa.
