Napoli, assalto alla Juve per averlo: colpo clamoroso per Giuntoli

Di Maria e Chiesa foto LaPresse
Angel Di Maria e Federico Chiesa - calciomercato24.it

Il Napoli di Giuntoli all’assalto di un top player della Juve nel calciomercato. L’ambizione è tale dei partenopei da sognare il grande colpaccio direttamente dai bianconeri, prospettando comunque la possibilità di essere protagonista in una super squadra dal punto di vista offensivo. Così, sarebbe davvero il colpo dell’estate, uno dei più discussi in Italia e che darebbe una dimensione ancora più internazionale al team allenato da Luciano Spalletti.

Calciomercato, Napoli sogna con un big

Grandi manovre in corso, soprattutto quando si può decidere il destino di un grande campione. D’altronde, la Juventus ne ha tanti in rosa, al di là della posizione in classifica, basti pensare all’attacco composto da Vlahovic, Chiesa, Di Maria, Milik e Kean.

Uno di questi sta diventando una sorta di colpaccio imprevisto per i tifosi, ma non per questo meno gradito, anzi. Il Napoli punta un big della Juve nel calciomercato, Giuntoli prepara l’offensiva. Una trattativa che sta emergendo e potrebbe essere davvero clamorosa, il primo colpo estivo da regalare a una piazza per difendere il tricolore…

Di Maria e Chiesa foto LaPresse
Angel Di Maria e Federico Chiesa – calciomercato24.it

Colpo dalla Juve, Giuntoli fa il blitz

Ambizioni italiane ed europee che entrano nel vivo. Il Napoli sta disputando una grande stagione, ipotecando lo scudetto o quasi è già pronta per impostare la prossima stagione. Cristiano Giuntoli è sempre attento, soprattutto potendo vantare un grande punto a favore: uno stadio, il “Maradona”, con 80mila affezionati pronti a dare tutto per la squadra in campo.

Questa è una molla importante, Fichajes.net sgancia la bomba. Di Maria è il profilo che il Napoli segue dalla Juve nel calciomercato, arriverebbe anche a costo zero. I propositi di tornare in Argentina non sembrano essere urgenti, l’attaccante potrebbe concludere l’esperienza bianconera ma rimanere ugualmente in Serie A, un torneo che è nelle sue corde.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Vrsaljko arriva in Campania, c’è l’accordo

Napoli su Di Maria, l’acquisto per la Champions

Rinforzare la rosa con elementi dal piglio internazionale, oltre che scovare altri giovani d’oro. Giuntoli allargherà il mirino e il nome bianconero sembra essere un colpaccio vero e proprio, da utilizzare come prima alternativa oppure come titolare nei match dove serve un maggior lignaggio.

Di Maria dal Napoli alla Juve nel calciomercato, ma occhio a Barcellona e Atletico. La contesa europea sta cominciando ad essere importante, i bianconeri non possono concedergli un rinnovo a queste cifre. Il fatto di aver firmato per un anno ha fatto saltare il bonus del Decreto Crescita, cosa che invece il Napoli vorrebbe applicare con un biennale. A cifre comunque contenute (tre milioni annui più bonus), per un colpo che diventerebbe più chiacchierato di un ritornello estivo.

Di Maria e Milik foto LaPresse
Di Maria con Milik, dalla Juve si parlerà del Napoli…? calciomercato24.it