Il futuro alla Lazio di Pedro è sempre più incerto, c’è un top club che lo pressa nel calciomercato. Una finestra accesa, l’attaccante spagnolo ha ancora le attenzioni addosso e ora potrebbe lasciare la squadra allenata da Maurizio Sarri. Uno dei fedelissimi del tecnico potrebbe così dare l’addio al club biancoceleste quest’estate, andando allo svincolo per affrontare una nuova avventura. L’ennesima di una carriera importante e ancora ben viva.
Calciomercato, Pedro cambierà big
Ha dimostrato di essere ancora decisivo ed è ancora un calciatore di qualità, pericoloso e determinante. Pedro, andato in gol contro il Verona, è ancora un attaccante esterno seguito dai direttori sportivi un po’ di tutta Europa, proprio per la grande resa e professionalità in campo. Basti vedere proprio il gol al “Bentegodi” per capire di avere davanti ancora un calciatore integro e sul pezzo.
Pedro può cambiare top club, la Lazio lo perderebbe nel calciomercato estivo. Una grande chance all’orizzonte per lo spagnolo, una meta su cui la squadra biancoceleste non può opporsi, proprio perché si starebbe realizzando un grande desiderio per l’attaccante.

Un top club lo soffia alla Lazio
Arrivato a costo zero dalla Roma, è stato sin da subito determinante per il tecnico Maurizio Sarri. Lo aveva avuto al Chelsea, ritenendolo un calciatore fondamentale per la vittoria finale dell’Europa League. In biancoceleste è stato l’uomo in più, l’attaccante che partiva sempre nelle retrovie per fare poi sempre un buon numero di minuti in campo.
Ora, si apre una porta inattesa ma ben gradita per il calciatore. Pedro dalla Lazio e punta sul suo club preferito, il Barcellona nel calciomercato. Una scelta che sta maturando a sorpresa, secondo Gazzetta è l’uomo di esperienza che farebbe da collante tra Xavi e lo spogliatoio, un attaccante pronto all’uso sia in Liga che in Champions League.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il calcio spagnolo piange per un big
Pedro torna al Barcellona, addio Serie A
Ritorno di grande nostalgia, Pedro con il Barcellona ha vinto tutto e vuole tornare per chiudere un ciclo. I biancocelesti non avrebbero chance rispetto alla concorrenza spagnola, per una questione affettiva e per un desiderio reciproco di chiudere insieme l’avventura con il calcio giocato.
Pedro via dalla Lazio, il calciomercato regala una storia di nostalgia. Nella scorsa stagione, in Serie A ha realizzato nove gol in 32 gare, in questa annata invece tre gol e due assist in 19 partite (nonché due gol in cinque presenze in Europa League), quasi sempre presente nel gruppo biancoceleste. Elemento indispensabile per gli equilibri di Sarri ma l’età, la famiglia e i sogni spingono verso questa soluzione.
