Svolta Cavani, sarà bianconero: arriva anche l’annuncio

Edinson Cavani è pronto per vestire il bianconero, è una mossa a sorpresa nel calciomercato. L’ex attaccante del Napoli può ripartire nella sua carriera con una nuova avventura, giocando con colleghi d’attacco che hanno un grande palmares di coppe e di gol realizzati, rispetto agli attuali compagni del Valencia. Una mossa che sta prendendo piede, l’uruguaiano è carico nonché determinato per chiudere la carriera al meglio.

Calciomercato, Cavani cambia la big

Anni di gol e di grandi prestazioni, ora potrebbe esserci un nuovo percorso da seguire per continuare al meglio. Edinson Cavani è stato uno degli attaccanti migliori della Serie A, dando il suo contributo anche col Psg e in Premier.

In Liga con il Valencia le cose non sono eccellenti, tra panchine e l’addio di Gennaro Gattuso. Così, Cavani nel calciomercato è pronto a vestire il bianconero, l’attaccante sceglie una meta che farà senza dubbio discutere i tifosi. Andare nel club crea molto scalpore, soprattutto in questi momenti storico-calcistici.

Cavani foto LaPresse
Edinson Cavani ai mondiali con la nazionale uruguaiana – calciomercato24.it

Cavani in bianconero, c’è l’annuncio

Determinazione un po’ da tutte le parti per un affare che si prospetta clamoroso. Cavani vuole giocare in un nuovo club, rilanciare la sua carriera e, allo stesso tempo, continuare a segnare con voracità, un punto sempre importante e messo al primo piano nel suo percorso calcistico. È ancora integro, lo ha dimostrato varie volte e può ancora dare tanto, seppur per qualche stagione.

L’annuncio ora mette le carte in tavola, nel calciomercato Cavani è diretto verso il bianconero del Santos. La squadra di Pelè, ma anche di tanti calciatori che attenderebbero ora l’uruguaiano come una sorta di sommo maestro. Globo ha intercettato il vice presidente Josè Carlos De Oliveira, quest’ultimo ha dichiarato il vivo interesse verso il centravanti uruguaiano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio, c’è la super offerta per Zaccagni

Santos su Cavani, le ultime

L’attaccante sta riflettendo seriamente su questa proposta, arrivata dopo la fine del calciomercato europeo ma che potrebbe comunque andare in porto. Il Valencia non si opporrebbe più di tanto a una eventuale rescissione anticipata, sia perché non tutti sono soddisfatti delle sue prestazioni, sia perché a bilancio il suo contratto comunque incide.

Cavani in bianconero è un’attesa del calciomercato, al momento il bomber ha rifiutato la prima offerta. C’è però un margine per accelerare, soprattutto considerando come nel Gremio giochi anche il suo amico e collega di nazionale Luis Suarez. Una sfida nel campionato brasiliano tra i due bomber uruguaiani potrebbe essere interessante da vedere, il Santos punta molto su quest’aspetto nel riproporsi agli occhi del Matador.

Cavani foto LaPresse
Edinson Cavani nel calciomercato può vestire il bianconero – cm24.it