Colpo Torres, arriva in Italia: una big lo compra dal Barcellona

Ferran Torres è il colpo di calciomercato per una big in Italia, lascerà Barcellona quest’estate. Lo spagnolo è ora pronto per una grande avventura in Serie A, l’attaccante vuole giocarsi tutte le sue carte al meglio. La situazione con i blaugrana non è migliorata, gioca poco e quando lo fa sembra quasi controvoglia, come se sapesse già il suo destino. La meta italiana diventa un’ancora di salvezza per recuperare un calciatore dai grandi colpi in campo.

Calciomercato, Torres lascerà il Barcellona

È stato il grande colpo un anno fa, ora rischia di essere un calciatore sempre più indigesto. Una fase della carriera senza dubbio strana quella di Ferran Torres, attaccante strappato dal Barcellona al City nel 2022 ma ora diventato un elemento da piazzare.

Lo spagnolo non è nelle grazie di Xavi, Torres nel calciomercato arriverà in una big in Italia. L’analisi dei media spagnoli spinge il calciatore verso l’addio al Barcellona, non basterà la vittoria della Liga a far cambiare idea ad entrambe le parti.

Ferran Torres foto lapresse
Calciomercato, Torres in Italia… ci siamo – cm24.it

Ferran determinato, un big in Italia

L’attaccante quando entra in campo è comunque un calciatore importante, spesso decisivo. Nella nazionale spagnola… allenato dal suocero Luis Enrique qualche mese fa si è imposto, al mondiale in Qatar ha fatto vedere ottimi spunti, anche se non ha evitato il crollo a sorpresa contro il Marocco.

C’è una chance importante da prendere in considerazione, perché il Barcellona vuole rifarsi del denaro speso per averlo secondo il Mundo Deportivo. Torres in Italia è un colpo per una big come il Milan, un’ipotesi da azzardare proprio considerando cosa accadrà a fine stagione. Quando si apriranno spazi per attaccanti importanti e con un nuovo modo di giocare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Guardiola, c’è una chance in Serie A

Torres in Serie A, Milan ipotesi concreta

La coppia formata da Torres e Giroud sicuramente incuriosisce, da una parte un calciatore abile e agile, dall’altra un cannoniere di razza. L’opzione Serie A rimane molto importante, lo spagnolo ha avuto l’interesse addosso delle big del nostro campionato già a gennaio ma, per un motivo o per un altro, non se n’è fatto nulla.

Torres in Italia al Milan se partirà un big come Leao, che intreccio per il calciomercato. Il Barcellona attende una buona offerta, almeno intorno ai 35 milioni di euro per non rimetterci sul bilancio. Denaro che i rossoneri troveranno dalla cessione del portoghese, l’uomo maggiormente in bilico nello scacchiere rossonero lì davanti. Proprio giocando con le due punte, si costruisce il Milan del futuro. Maldini e Massara sanno già su chi puntare per la rinascita.

Ferran Torres foto lapresse
Lo spagnolo Ferran Torres, in gol anche al mondiale in Qatar – calciomercato24.it