Roma, c’è un nuovo addio: dopo Zaniolo, parte un altro big

La Roma può vedere partire un altro big nel calciomercato, Mourinho perde ancora pezzi. I calciatori giallorossi sono molto desiderati in questo momento, in particolare sembra essere un momento d’oro per i calciatori che più stanno tenendo a galla la squadra. Mandato via Zaniolo in Turchia, la società può fare un altro grande sacrificio che riguarderà quest’estate, quando la squadra potrebbe avere nuovamente dei big sacrificati. E i tifosi non saranno per nulla contenti.

Calciomercato, la Roma farà cessioni

Stanno diventando giorni di insolita frenesia nella società giallorossa, soprattutto è il fronte delle cessioni che si è riaperto a sorpresa. Quando sembrava fatta per la permanenza di Zaniolo, il ragazzo è stato ceduto in Turchia. Ora, invece, si valuta una partenza per quest’estate e ciò mette in serio pericolo la stabilità tattica di Mourinho.

Un big andrà via dalla Roma nel calciomercato, Mourinho suda freddo per l’addio. Gente come Smalling, Abraham, Zalewski sono capitale importante per l’economia della società, per non parlare di Dybala, un altro papabile alla cessione per quella clausola da venti milioni di euro fattibilissima.

Zalewski, Abraham e Smalling foto LaPresse
Zalewski, Abraham e Smalling – calciomercato24.it

Un big verso l’addio, le ultime

La ricerca di una quadratura del cerchio è ciò che chiede Mourinho a Pinto. Il direttore sportivo è sotto esame, sa che mandare via uno dei pochi campionissimi in rosa potrebbe portare a un corto circuito, le conseguenze sarebbero eclatanti. Un top player ha tante attenzioni addosso e, secondo il Telegraph, sta scalzando rapidamente le gerarchie per entrare subito da protagonista.

L’addio di Abraham si avvicina per la Roma, una big lo punta nel calciomercato come il Manchester. Lo United fa sul serio, è un nome che si sta facendo caldo proprio perché sembrano irrealizzabili altri obiettivi. Riportare invece l’inglese nel campionato di Premier League avrà invece qualche vantaggio in più, la Serie A ora può perdere un altro centravanti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Torres invece punta dritto la Serie A

Roma, Abraham verso il Manchester United

Un intreccio che lega Premier League e Serie A, inevitabilmente. Tammy Abraham non ha mai nascosto un desiderio futuro di tornare in patria, anche per dimostrare ai tifosi inglesi di essere uno dei migliori centravanti su piazza. La Roma lo pagò 40 milioni dal Chelsea, la richiesta sarà superiore in ogni caso.

Lo United punta Abraham, big della Roma che nel calciomercato fa gola per l’addio giallorosso. A questo punto, dovrebbe arrivare – almeno – una offerta da sessanta milioni per far muovere il centravanti dalla Capitale, garantendogli inoltre un ricchissimo contratto e un ruolo centrale nel progetto del Manchester. Mourinho di certo non è tranquillo, i tifosi nemmeno.

Abraham foto laPresse
Tammy Abraham, centravanti verso l’addio alla Roma nel calciomercato? cm24.it