Più si avanti in campionato più si avvicina l’addio di Milan Skriniar, che a giugno lascerà l’Inter a parametro zero dopo aver firmato un pre contratto con il PSG nell’ultima settimana di calciomercato.
Questo ovviamente ha fatto muovere sul mercato Marotta ed Ausilio alla ricerca di un giocatore che potete sostituire lo slovacco. I nome seguiti dalla dirigenza nerazzurra sono tanti, ma alla fine l’Inter avrebbe individuato con chi sostituire Skriniar nel prossimo calciomercato, “apparecchiando” tutto in vista di giugno dopo l’accordo trovato con il difensore.

E’ dunque tutto pronto: a partire dalla prossima stagione Simone Inzaghi avrà a disposizione un nuovo titolare per la sua difesa.
Calciomercato Inter: ecco chi al posto di Skriniar
Il prossimo addio di Milan Skriniar ha scosso e non poco l’ambiente nerazzurro che si aspettava di avere in rosa il centrale slovacco per ancora tanto tempo. Così non sarà visto il suo accordo con il PSG, ma il calcio è anche questo e si va avanti, come ha dimostrato l’Inter riversandosi subito nel calciomercato studiando i profili con i quali andare a sostituire Skriniar.
Nel corso degli ultimi giorni si è parlato tanto e sono stati accostati tanti giocatori, anche interessanti, al club nerazzurro ma, secondo l’odierna rassegna stampa di Tuttosport, il preferito dell’Inter per sostituire Skriniar nel prossimo calciomercato è Benjamin Pavard del Bayern Monaco.
Il francese, dopo un mondiale complicato, sta riscontrando difficoltà anche nel club bavarese dove ha perso la titolarità per mano di Mazraoui. Se le cose dovessero continuare in questo modo l’addio in estate sarà quasi inevitabile, con l’Inter pronto a sfruttare a proprio favore questa situazione.
Non solo Pavard: proposti all’Inter anche altri difensori
Benjamin Pavard è il nome in cima alla lista della dirigenza dell’Inter per il post Skriniar, ma il francese non è l’unico difensore accostato -o offerto- ai nerazzurri in questi giorni.
Stando alla ultime notizie, infatti, sono stati offerti nelle ultime ore all’Inter Tosin Adarabioyo del Fulham (scadenza 2024) e a Dennis Hadzikadunic, bosniaco del Mallorca in prestito dal Rostov.
La dirigenza ha analizzato i due profili negli uffici di via della Liberazione, ma entrambi per entrambi non si è andato oltre un mero sondaggio. Adarabioyo e Hadzikadunic non convincono del tutto l’Inter che, comunque, rimane dell’idea di puntare su Pavard, o al massimo Djalò, la prossima estate.

Inter, occhio anche all’addio di De Vrij: ecco chi piace
Se il destino di Skriniar è già segnato quello di De Vrij è ancora un’incognita. Le parti sono al lavoro per lavorare su un rinnovo di contratto a cifre ridotte, ma nulla esclude che il difensore olandese non vada via.
Per questo motivo l’Inter starebbe valutando alternative non solo a Skriniar ma anche a De Vrij, individuando in Chris Smalling della Roma il perfetto profilo sul quale puntare.
