Juve spiazzata, via un big: lo ha deciso la dirigenza, dove giocherà

La Juve pronta a separarsi da un big nel calciomercato, ora i tifosi chiedono dove giocherà e la dirigenza sta facendo decisamente muro. Potrebbe esserci una svolta inattesa sul futuro di uno degli idoli bianconeri, che ha una permanenza incerta. Nessuno sembra stare al sicuro in casa juventina, nemmeno chi ha dato tanto come Chiesa e Danilo, così come gli altri giovani in rosa. Tutto può essere frullato per una situazione che non lascia tranquilli.

Calciomercato, c’è la svolta della Juve

La vigilia del match contro la Salernitana può essere turbata da una serie di fattori. Partendo da quanto emerso con un pm che non ha in particolare simpatia i bianconeri, passando poi per quanto accade nel dietro le quinte.

C’è un calciatore che rischia di non indossare più la maglia bianconera. La Juve può perdere un big nel calciomercato, dove giocherà è ora un problema. Una situazione che sembrava già archiviata può riaprirsi proprio perché stanno cambiando un po’ gli orizzonti nelle ultime settimane, non sarà semplice definire la vicenda.

Chiesa e Danilo foto laPresse
Federico Chiesa e Danilo, big della Juve con calciomercato riaperto – cm24.it

Via un big, mossa a sorpresa

Allegri sa benissimo come ci sono dei punti saldi all’interno della rosa e non devono essere toccati, la società invece potrebbe essere di ben altro avviso. Perché saranno due i fattori principali che andranno osservati, quelli di un bilancio più che sostenibile così come la necessità di mandare quanti più giovani possibili in prima squadra.

Come riporta Gazzetta, rischia ora un leader. Danilo è il big che non ha ancora rinnovato con la Juve nel calciomercato, giocherà ancora Torino? Sembra ora spuntare l’opzione di un addio che non piace proprio ai supporters bianconeri, il brasiliano è diventato il vero e proprio leader della squadra in campo e anche fuori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan, la resa dei conti tra Pioli e Leao

Dove giocherà Danilo, la decisione della dirigenza

Aver preso in questa stagione la maglia numero sei è stata la dimostrazione dell’attaccamento alla maglia. In ricordo di Gaetano Scirea, campione sempre nel cuore dei tifosi, cercando di ricalcarne gli esempi sportivi e umani. Danilo però ora è a un bivio, la Juve può separarsi da un suo big.

La dirigenza cercherà di offrire a Danilo un contratto oppure lo lascerà libero di proseguire per la sua strada? Le parti si erano già accordate per allungare dal 2024 al 2026 e nei prossimi giorni è proprio il difensore ad aspettare un cenno dalla dirigenza, che sta tergiversando troppo su questa situazione. E potrebbe prendere ciò anche come un segnale, valutando le opzioni che si presenteranno in Italia (ipotesi Roma) oppure in Brasile tra Flamengo e Corinthias. Tutto ciò avrebbe il sapore di un’ulteriore beffa.

Danilo ok foto LaPresse
Dove giocherà Danilo, la Juve rischia di perdere un big – calciomercato24.it