L’Inter deve registrare un ko, Inzaghi è preoccupato per i tempi di recupero. Il posty derby così diventa un problema in più per quanto riguarda la squadra nerazzurra, ci sono calciatori che sembrano non reggere fisicamente. I vari Lukaku, Correa, Calhanoglu, Brozovic e altri ancora sono sempre precari, tutto ciò va a riflettersi soprattutto sull’andamento della squadra in campionato ma soprattutto nelle coppe europee, che torneranno a breve.
Inter, un ko che crea problemi
Il campo porta sempre qualche grattacapo. Sia in allenamento che nelle gare, la tenuta dei calciatori è spesso un grande problema per quanto riguarda le big. I nerazzurri non sono esclusi da questo discorso, anzi.
Inzaghi attende il pieno recupero dei big dell’Inter dopo i ko, uno però starà lontano per un pezzo. Una sorta di iattura, quindi, per una squadra che non ha avuto mai a disposizione completamente Calhanoglu, Lukaku, Correa e altri ancora. In alcuni casi alle prese con problemi brevi, in altri con una specie di caso in corso.

Un big fuori, Inzaghi preoccupato
Una vicenda che ora tiene tutti con il fiato sospeso, proprio perché sembrava essere un solito stop invece si sta rivelando per qualcosa di diverso nelle tempistiche. Inzaghi avrebbe voluto ricevere dal mercato di gennaio qualche innesto in quanto sapeva come d’inverno ci sarebbe stato bisogno di avere una panchina lunga per lottare sui tre fronti.
Serie A e Champions tengono banco al momento, una defezione è certa. L’Inter registra l’allungarsi del recupero di Correa, ko alla gamba destra. La distrazione non accenna a venir fuori come riporta oggi Tuttosport, anzi ci sono ora tempistiche non lasciano tranquilli i nerazzurri. In attacco, quindi, ci saranno straordinari in vista per Martinez e Dzeko, nell’attesa di avere un Lukaku a pieni giri nel motore.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è l’esonero per l’ex azzurro
Stabiliti i tempi di recupero per Correa
La situazione non è facile, l’argentino starà fuori per un altro po’. L’attaccante non ha inciso più di tanto in nerazzurro, un po’ per le sue pause in campo e anche per gli infortuni che sembrano fare capolinea sempre nel momento meno opportuno.
In questo punto della stagione sarebbe servito sicuramente, ora Correa starà ko sino a marzo per l’Inter, recupero fissato ai primi del mese. Quattro settimane di attesa per averlo tra i convocati, una questione spinosa che va a riflettersi anche sul futuro del calciatore. Può essere ceduto ma non ha un grande mercato intorno e l’infortunio di certo non aiuta né lui a mettersi in mostra e nemmeno la società a trovare acquirenti.
