Lazio, super offerta per Zaccagni: va in un top club per 40 milioni

Mattia Zaccagni è diventato ora un top player per la Lazio, Lotito pronto a incassare nel calciomercato. L’attaccante è rimasto una lieta costante nel gruppo di Maurizio Sarri, che è riuscito a pungolarlo e a trovare le corde giuste per farlo emergere. I numeri in stagione e la determinazione dell’ex Verona sono un fattore che stanno tenendo a galla i biancocelesti nella corsa alla Champions League, l’offerta di un top club sembra già pronta per il futuro.

Calciomercato, Zaccagni seguito dalle big

In breve tempo è diventato l’idolo di chi lo ha al fantacalcio e soprattutto dei tifosi laziali. Un calciatore moderno, che sa giocare a centrocampo e in attacco, realizzando soprattutto gol pesanti e decisivi. L’annata di Mattia Zaccagni è sinora eccellente, è uno degli elementi maggiormente propositivi nella squadra di Sarri.

La Lazio sa di avere un potenziale nel calciomercato con Zaccagni, che partirà con una ricca offerta di un top club. Rispetto al passato, la società biancoceleste non farà l’errore fatto con Luis Alberto e Milinkovic Savic, ovvero tenerli sempre e comunque in rosa.

Zaccagni foto laPresse
Calciomercato, Zaccagni può lasciare la Lazio – cm24.it

Lazio, la richiesta ai top club

Come prospetta il Messaggero, il calciatore è ambito, la sua valutazione dopo l’approdo dal Verona è avanzata in maniera esponenziale. Insegue la Nazionale in maniera continuativa, con queste prestazioni si colloca di dritto nei nuovi schemi di Roberto Mancini, alla ricerca di calciatori offensivi polivalenti. In Serie A invece la permanenza si lega alle mosse delle big estere.

Lotito per Zaccagni accetterà offerte da 40 milioni in su nel calciomercato della Lazio, non è incedibile. Anzi, c’è proprio una squadra che è pronta all’assalto per averlo, è il profilo giusto da collocare in mezzo a tanti campioni. Una trattativa sfumata sta aiutando proprio questa soluzione di pescarlo nel nostro campionato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Salernitana-Juve, c’è un’altra assenza

Zaccagni via, solo se arriveranno 40 milioni

Le intenzioni dei biancocelesti sarebbero quelle di tenerlo il più a lungo possibile, ma tutto il settore offensivo sta vivendo degli scossoni. Tare avrebbe voluto un maggior minutaggio di Cancellieri, Sarri lo ha definito ancora acerbo per i standard del suo gioco, mentre Zaccagni ha passato tanti esami e tutti a pieni voti. Tanto da ricevere un richiamo dal tecnico: poteva sportivamente esplodere molto prima.

Il Psg andrà alla carica della Lazio per Zaccagni nel calciomercato, serviranno almeno 40 milioni. Non aver preso Ziyech per una questione burocratica porterà ora i transalpini a intensificare gli sforzi. Basta già vedere il roster del Psg per convincersi, servire assist per Messi e Mbappè è un’occasione troppo ghiotta.

Zaccagni foto lapresse
Zaccagni determinante in questa stagione per la Lazio – calciomercato24.it