Juve, assenza last minute: salta la sfida contro la Salernitana

La Juve può avere una nuova assenza stasera contro la Salernitana. Una vicenda extra campo sta turbando un po’ l’ambiente bianconero, uno dei calciatori che sarebbero entrati in campo in Campania può ora non fare parte del match. Si allarga così a macchia d’olio la lista degli indisponibili per Allegri, da quelli già consolidati come Pogba e Bonucci ad altri ancora che si aggiungono praticamente all’ultimo minuto per questo match.

Juve, un’assenza sarà inattesa

Mancano poche ore alla sfida di Salerno e la Juventus trova nuovi motivi per essere preoccupata. In particolare, c’è un calciatore che non è particolarmente tranquillo per quanto accaduto recentemente e tutto ciò può riflettersi sul campo.

Tanto che ora l’ultima parola tocca a Max Allegri, ci sarà un’assenza in più per Juve-Salernitana. Il tecnico sta valutando nella rifinitura chi può dare il meglio e chi no, in questo caso c’è un altro bianconero che potrebbe essere tenuto a riposo.

gruppo juve foto lapresse
Il gruppo juventino al lavoro per Salerno – calciomercato24.it

Contro la Salernitana mancherà un bianconero

La mancanza di concentrazione è il fattore dominante, quanto accaduto extra campo potrebbe così spingere il mister a dare un turno di riposo al calciatore. Non è di certo una situazione facile in campo, dove non sta avendo grandi soddisfazioni, e nemmeno fuori in quanto si registrano episodi che nulla hanno a che fare con la tranquillità sportiva.

Daniele Rugani può saltare Salernitana-Juve, l’assenza è dovuta al furto subito di recente. Lo ha dichiarato sui social la sua compagna Michela Persico, che ha annunciato su Instagram del terzo tentativo subito nella loro casa. Una casa che, per altro, lasceranno a breve in quanto traslocheranno proprio a causa di questi tentativi insistenti di violare la loro privacy.

Rugani, il furto può averlo scosso

I ladri cercavano il colpo grosso, non c’è pace quindi per Rugani. Il calciatore bianconero potrebbe saltare la partita, una decisione sarà presa nelle prossime ore, con il tecnico che avrà un colloquio con ogni probabilità col difensore.

L’assenza di Rugani in Salernitana-Juve si deciderà nelle prossime ore, considerando come il centrale italiano ha chance di entrare in campo nella turnazione della difesa bianconera. Questo perché Max Allegri sta pensando di dosare le forze successivamente, contro la Fiorentina. La gara contro i gigliati vedrà qualche titolarissimo a riposo come Danilo, ma in difesa anche stasera sono previste turnazioni. Il tutto dipenderà quindi dalla tranquillità di Rugani e se sarà concentrato sul campo e non su vicende extra sportive.

Rugani foto lapresse
Daniele Rugani, calciatore della Juve a rischio assenza contro la Salernitana – calciomercato24.it