Perr Schuurs dal Torino alla Champions nel prossimo calciomercato. Una big è pronta a tutto per avere il centrale olandese che i granata hanno scovato dall’Ajax come erede di Bremer, talmente bravo da non farlo rimpiangere. Una missione speciale è quella prevista per convincere Vagnati e Cairo per la cessione del talentuoso stopper, sarà meno contento Ivan Juric che stravede per il difensore e non vorrà assolutamente facilitare la sua partenza.
Calciomercato, Schuurs pronto per una big
Un olandese volante in mezzo all’area di rigore come spauracchio per gli attaccanti avversari. L’impatto di Schuurs nel campionato italiano è stato sinora eccellente, si è già imposto come uno dei volti migliori della Serie A. Un esordiente che non ha avuto paura di nulla, né di raccogliere l’eredità di Bremer e nemmeno degli attaccanti avversari.
Ora però sta cambiando il vento. Schuurs vede da vicino la Champions nel calciomercato dopo il Torino, un top club è pronto con l’ultimo assalto decisivo per averlo. Quest’estate andrà via, c’è chi già si è prenotato per comprarlo con largo anticipo.

Il Torino lo manda in Champions, ci siamo
Quindici partite e due assist per l’olandese sinora in Serie A, un centrale granitico che difficilmente lascia spazio al centravanti di turno. Nei 22 gol presi dal Torino, c’è molto ingegno e se Schuurs fa parte di una difesa meno battuta dell’Inter ci sono meriti condivisi anche con l’allenatore. Juric stravede per lui, tanto da ammettere pubblicamente di essere colpito dalla sua voglia costante di migliorare.
Proprio per questo, Schuurs dal Torino punta la Champions con l’Atletico nel calciomercato. Secondo Fichajes.net, è il grande nome che è nella lista dei desideri per Diego Simeone nella prossima stagione. Un calciatore già formato, con l’esperienza giusta, per diventare il futuro top player dei colchoneros.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Baldanzi va in un top club, sorpassato il Napoli
Schuurs-Atletico Madrid, le ultime
Nella rivoluzione che vorrà compiere Simeone, ci sarà molta Serie A. Non è un mistero come il tecnico guardi al nostro campionato sempre con buon interesse, soprattutto valutando gli elementi che emergono in difesa.
Schuurs si muoverà nel calciomercato, il Torino richiederà 40 milioni all’Atletico. Una cifra importante, un’altra pazzesca plusvalenza per un centrale di difesa, che in questo caso potrebbe compiersi già dopo meno di dodici mesi dal suo arrivo. Il Leicester si era spinto a 28 mln più il cartellino di Praet, la furia di Juric ha fatto saltare la trattativa. Sarà molto difficile però trattenerlo più a lungo di giugno, con buona pace del tecnico croato.
