La Juve deve risolvere una grana con Di Maria, la dirigenza sembra aver messo nel mirino proprio il Fideo argentino. Una situazione che esplode quasi all’improvviso per il calciatore argentino, alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. Proprio per la sfida in terra campana, i tifosi hanno un bel po’ di dubbi per quanto riguarda il campione del mondo, per una situazione che di certo non fa bene a tutto l’ambiente bianconero.
Juve, contrasti con il Fideo
Una situazione sempre più caotica circonda i bianconeri, che sembrano non trovare più pace. Il match di Salerno sembra essere una tappa di una via crucis infinita, a portare situazioni davvero paradossali in casa bianconera.
Una sta nascendo proprio nelle ultime ore con protagonisti inattesi. La Juve ha nel mirino Di Maria, un caso che fa discutere. Considerando come il campione del mondo in carica sia stato il fiore all’occhiello della campagna acquisti quest’estate, ci sono tante perplessità che circondano i tifosi bianconeri sempre molto agitati.

Caso Di Maria, cos’è successo
Campeggia addirittura nella prima pagina odierna di Tuttosport quello che potrebbe essere un caso dai contorni nemmeno troppo facili. Proprio perché il campionato è in corso, con gli ostacoli che sono diventati sempre più insormontabili. Non bastava l’andamento non irresistibile generale, ci si sono messe anche le penalizzazioni a rendere l’ambiente bianconero sempre più elettrico.
Quanto accade, quindi, diventa una situazione del tutto particolare. Il caso Di Maria è presente nella Juve, dirigenza e tifosi vorrebbero un maggior rendimento. Che sia proprio il management juventino a chiedere di più è qualcosa di considerevole, ricordando come l’argentino guadagni ben sette milioni di euro per una stagione. E che sia stato inoltre accontentato quest’estate, nel volere solo un anno di contratto e non due (che avrebbero facilitato la dirigenza con il Decreto Crescita).
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Real, Ancelotti è a rischio
Di Maria, la risposta ora sul campo
Errori in serie che si pagano poi con risultati scarsi e calciatori dal rendimento altalenante. Situazione che diventa così ora al centro dell’attenzione, Allegri valuta con attenzione quanto accade. Il caso Di Maria porterà alla separazione dalla Juve, non rinnoverà il suo contratto.
Vuole tornare in Argentina, anche se ha chiarito come a Torino la sua famiglia si trovi comunque bene. La dirigenza, rinnovata e sempre sott’esame, la pensa diversamente e aver praticamente chiesto all’argentino un maggior rendimento è il sintomo di come non siano pienamente soddisfatti. Non è comunque l’unico deludente nella rosa, basti pensare che – alle stesse cifre annuali – Paul Pogba ha collezionato zero minuti in campo sinora.
