Il Napoli è da grandi manovre anche nel futuro calciomercato, Giuntoli farà girare i big. Lo scudetto è praticamente in tasca, tredici punti di distacco sono un margine più che sufficiente per guardare avanti con grande fiducia. I campani sono una macchina da gol con Kvara, Osimhen, Lozano, tutti campioni comprati da Giuntoli con grande fiducia. Uno di loro però sacrificato, avendo trovato già un nome nuovo per fare appassionare una piazza sempre più entusiasta.
Calciomercato, il Napoli cambia big
La partita vinta ieri pomeriggio ha confermato come sia l’anno della squadra di Spalletti. Tanto che ormai il campionato sembra una pratica più che archiviata, andando così a parlare decisamente d’altro. Come la Champions League e anche il calciomercato, ad appassionare i tifosi partenopei sempre carichi.
La prossima estate porterà una nuova rivoluzione. Giuntoli darà via un big del Napoli, ma nel calciomercato ne arriverà un altro. Subito e senza tempo da perdere, le manovre per il Napoli del futuro sono già iniziate e con nomi che sorprendono.

Giuntoli si muove, arriverà un top player
In tempo di pace meglio pensare con calma alle strategie. L’estate campana sarà quella dei movimenti, per confermare intanto una rosa di altissima qualità, ma cercando di sostenerla con un bilancio sostenibile. Il capolavoro fatto nell’estate 2022 può essere ripetuto, ovvero cercando di abbassare il monte ingaggi e avere più campioni a disposizione.
Come riporta Gazzetta, c’è una manovra interessante per i campani, una specie di triangolo. Il Napoli cederà Lozano, rifacendosi con un big come Zaniolo nel calciomercato. Colpo di scena, quindi, che sarà messo in pratica proprio quest’estate e con una serie di intrecci da andare a compiere. Il futuro del messicano va deciso e poi si punterà al calciatore giallorosso (ancora per poco).
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I bianconeri cambiano allenatore
Napoli addio Lozano, arriva Zaniolo
Si va per tappe. La prima è quella che vedrà Zaniolo lontano dall’Italia, proprio perché è il Galatasaray la squadra pronta per l’immediato a comprarlo. I turchi andrebbero sul calciatore della Roma, comprandolo in maniera definitiva e senza solamente l’opzione prestito da considerare. A questo punto, farebbero firmare una clausola da trenta milioni di euro per blindarlo.
Ecco allora la seconda mossa. Zaniolo sarebbe comprato dal Napoli nel calciomercato, cedendo un big come Lozano. Andando così a prendere le risorse necessarie con la cessione del messicano, che interessa sempre in Premier League e ha una quotazione di 30-40 milioni di euro. Una curiosa trattativa incrociata davvero da non perdere di vista, Zaniolo potrebbe diventare il nuovo idolo di Napoli e riscattarsi definitivamente in campo.
