Carlos Augusto del Monza pronto per una big nel prossimo calciomercato, un affare importante che può far svoltare tutta la fascia. L’esterno italo-brasiliano dei brianzoli ha gli occhi addosso dei top club, interessati a un calciatore che ha mostrato tutto il suo potenziale in questa sua stagione d’esordio nella massima serie. Gol e assist, ma anche tante corse in campo nell’arco dei 90 minuti, è un esterno di grande adattabilità per gli schemi di una grande squadra.
Calciomercato, Carlos Augusto lascerà Monza
È il volto di una neopromossa con grandi ambizioni. Carlos Augusto ha smentito gli scettici di inizio stagione, dimostrandosi come un esterno perfetto in Serie A per la squadra brianzola. Un laterale di qualità che può giocare a destra e a sinistra, mantenendo sempre alta la qualità del suo gioco.
I quattro gol in stagione non sono uno scherzo, ma la dimostrazione del suo approccio nelle gare spesso dirompente. Carlos Augusto è materia di calciomercato per le big, in Serie A tante squadre hanno bisogno di comprare esterni di grande impatto e il Monza potrà separarsi da lui quest’estate.

Una big pronta ad avere l’italo-brasiliano
L’italo-brasiliano è stato protagonista in cadetteria con la squadra di Galliani e Berlusconi, confermandosi anche in questa stagione. Palladino si fida di lui a occhi chiusi, l’arrivo del giovane tecnico ha permesso all’esterno di essere un elemento maggiormente offensivo, con libertà di affondare sulla fascia e di incrociare in mezzo.
Carlos Augusto è seguito da big come Milan e Juve nel calciomercato, 7gold lo inserisce tra gli esterni più seguiti. Chiaramente, da luglio in poi ci sarà una grande bagarre per averlo, considerando come possa migliorare decisamente il suo score di gol e assist, aumentando al contempo anche la quotazione di cartellino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nei rossoneri avanza il caso Leao
Carlos Augusto, Milan e Juve su di lui
Il laterale sta bene in Brianza, le ambizioni del suo club sono note. Rimarrebbe volentieri nei prossimi anni, ma le attrazioni di un grande club sono sempre piacevoli e chissà che non possa esserci un blitz immediato per chiudere sul difensore e beffare le contendenti.
Carlos Augusto può andare in una big, Juve e Milan lo puntano nel calciomercato. Domani, nella gara contro la Samp, non mancheranno gli osservatori per seguirlo. Il prezzo potrebbe sfiorare i venti milioni di euro, sempre se sarà il difensore a chiedere la cessione. I rossoneri possono giocarsi una sorta di jolly in scambio come il centravanti Lorenzo Colombo, attualmente al Lecce. L’elemento ideale anche nel 3-5-2 di Palladino, funzionale come post Petagna e che accetterebbe la meta senza indugi.
