Zaniolo via subito: c’è l’accordo con la Roma

Il calciomercato in Italia si è concluso oramai da un paio di giorni ma le notizie relative al futuro di Nicolò Zaniolo non si placano minimamente, anche perchè all’estero alcuna finestra sono ancora aperte.

Ed occhio proprio a queste, visto che nelle scorse ore qualcosa sembra essersi mosso. Stando alle ultime notizie, infatti, la Roma ha trovato un accordo con il club per cedere Zaniolo in questi ultimi giorni che, a questo punto, lascerà la Capitale subito e non a giugno come era stato previsto.

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma Zaniolo

I prossimi giorni, o addirittura ore, saranno quelle decisive, ma l’impressione è che si sia finalmente giunti ai titoli di coda di questa infinita telenovela.

Calciomercato Roma, Zaniolo via subito: ecco chi lo vuole

Importanti novità arrivano sul futuro di Nicolò Zaniolo che, dopo gli ultimi complicati giorni, avrebbe finalmente preso una decisione. La rottura fra il giocatore spezzino e la Roma è oramai insanabile, ed è proprio per questo che il club giallorosso spera in qualche colpo di coda last minute.

La volontà dei Friedkin potrebbe presto essere soddisfatta, visto che nella scorsa settimana ci sono stati alcuni contatti importanti con uno dei club più importanti d’Europa per l’attaccante di Mourinho.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, infatti, il Galatasary è in forte pressing su Zainolo per provare a chiudere per l’arrivo del giallorosso in questi ultimi giorni di calciomercato in Turchia. 

Il Galatasaray su Zaniolo: la posizione della Roma

Dallo scorso martedì la Roma è in contatto con il Galatasaray per la cessione di Nicolò Zaniolo, destinazione alla quale però l’attaccante italiano non avrebbe ancora aperto al trasferimento.

All’inizio della prossima settimana ci saranno nuovi contatti fra le parti, ma la distanza fra i due club è ancora ampia. Il Galatasaray vorrebbe infatti presentare un’offerta alla Roma di prestito per Zaniolo, opzione che il club giallorosso però non contempla vista la sua volontà di vendere il giocatore solo a titolo definitivo sui 30 milioni di euro.

Lunedì sono attesi nuovi risvolti sulla faccenda, ma il club di Istanbul sembra essere realmente intenzionato a chiudere questa trattativa.

Calciomercato Roma Zaniolo Galatasaray
Calciomercato Roma Zaniolo Galatasaray

Derby di Istanbul per Zaniolo: la Roma aspetta

Il Galatasaray è il club che ad oggi hanno fatto passi in avanti concreti per Zaniolo, ma i giallorossi non sono l’unico club turco a seguire l’attaccante spezzino. Stando alle ultime notizie, infatti, nei prossimi giorni potrebbe andare in scena un vero e proprio derby di Istanbul per il giocatore della Roma.

Secondo calciomercato.com oltre al Galatasaray anche il Fenerbahce è pronto a fare un tentativo per Zaniolo nelle prossime ore di calciomercato. 

Roma Zaniolo Galatasaray Fenerbahce
Roma Zaniolo Galatasaray Fenerbahce