Il Real Madrid lo compra in Serie A: andrà via per 50 milioni

Il Real Madrid compra un azzurro per 50 milioni, la Serie A è in ansia. I top club italiani sanno che sarà difficile resistere alle avanzate dei blancos, che puntano uno delle colonne della nostra Nazionale. Roberto Mancini ha aumentato le chance europee di Bastoni, Locatelli, Chiesa e di altri calciatori diventati poi campioni d’Europa. Proprio questa clamorosa vittoria sembra essere una spinta in più, considerando come tanti calciatori sono stati sconfitti, ormai un anno e mezzo fa, proprio dal desiderio per quest’estate.

Calciomercato, il Real avanza in Italia

La stagione in corso sta dando tante indicazioni, molte sono le manovre che sembrano potersi scatenare a partire da quest’estate. Forse non è stato un caso come i top club si siano quasi risparmiati (togliendo quelli della Premier, of course), i direttori sportivi preferiscono concentrare i loro sforzi per la sessione estiva.

Un momento di attesa e di ansia, per i tifosi italiani. Il Real Madrid mira in Serie A su un campione azzurro nel calciomercato, Mancini guarda con attenzione la situazione. Crescerebbe notevolmente con la passione del Santiago Bernabeu ma, dal canto opposto, lascerebbe e renderebbe sicuramente più povero il campionato italiano.

Bastoni e Locatelli foto laPresse
Bastoni e Locatelli, nel calciomercato il Real guarda la Serie A – cm24.it

Un big della Serie A giocherà in Liga

Non è tra i cedibili della sua squadra, ma solo finché non arriverà una super offerta. Quella in mente per gli spagnoli, come riporta Tele Lombardia, è già ben salda nelle intenzioni, considerando come Ancelotti voglia in squadra calciatori giovani ma con un curriculum abbastanza corposo. Il titolo europeo rientra in queste caratteristiche e non demordono gli spagnoli per averlo.

Il Real Madrid in Serie A punta Bastoni dell’Inter nel calciomercato, ben più di Barella o Martinez. Ed è questa una specie di sorpresa all’interno delle classiche trattative, non sarà comunque semplice strapparlo ai nerazzurri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Leao, c’è un caso a Milano in corso

Real, 50 milioni all’Inter per avere Bastoni

Una sensazione, un’ipotesi concreta ma anche la necessità di migliorare necessariamente il gruppo blancos, che quest’anno sta soffrendo un po’ troppo le avanzate del Barcellona in Liga. Così, ci saranno altri colpi in previsione, quello del difensore italiano sarebbe un affare decisamente importante.

Bastoni al Real sarebbe uno smacco per la Serie A, l’Inter nel calciomercato proverà a resistere. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2024, chiaramente un’offerta del genere porterebbe a una maxi plusvalenza. L’intenzione dell’Inter è di legare maggiormente il centrale al club nerazzurro, dandogli anche la fascia di capitano nel prossimo futuro per farlo diventare il perno della difesa. C’è il tempo per Marotta di valutare il tutto, l’assenza di Skriniar già è un colpo duro da registrare per il 2023-2024.

Inzaghi e Bastoni foto LaPresse
Simone Inzaghi vuole trattenere Alessandro Bastoni all’Inter – calciomercato24.it