Juventus, è crisi nera: il top rescinde

Nonostante la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, il momento complicato della Juventus è tutt’ora in atto, sia dentro che fuori dal campo, vista l’inchiesta Prisma ed i 15 punti di penalizzazione che allontanano ii bianconeri dall’obiettivo Europa.

Non solo questo, qualcosa di più sembra essere successo, soprattutto all’interno dello spogliatoio, visto che uno dei giocatori più importanti della formazione bianconera ha preso una decisione clamorosa.

Juventus top rescinde contratto
Juventus top rescinde contratto

Stando alle ultime notizie, infatti, uno dei top player della formazione della Juventus avrebbe deciso di rescindere il suo contratto e salutare subito il club bianconero per continuare il resto della stagione in un altro ambiente.

Juventus, addio ad un top player: l’ipotesi

La Juventus sta sicuramente vivendo il periodo più complicato della sua recente storia, e c’è bisogno di tutti per uscire più forti di prima. Il fatto è che, se fuori dal campo la dirigenza lotta con ogni sua forza per rivalutare il nome “Juventus”, in campo le cose non sembrano andare allo stesso modo.

Tanti sono infatti i giocatori che stanno deludendo, molti dai quali ci aspettava anche una stagione importante. Per questo motivo i piani alti del club bianconero starebbero iniziando a valutare un pò il futuro di alcuni giocatori, focalizzandosi soprattutto su chi dovrebbe dare quel qualcosa in più e che invece in questa stagione è stato più tempo fermo in infermeria che altro.

Stando infatti a quanto riportato da il The Daily Mail, dopo aver tolto i bonus di squadra al giocatore, prendendo comunque un’importante posizione nei suoi confronti, la Juventus starebbe valutando un’incredibile risoluzione di contratto per Paul Pogba che, incredibile, dal suo arrivo a luglio deve ancora fare una presenza ufficiale in questa sua nuova esperienza bianconera.

Risoluzione per Pogba? Le ultime

Paul Pogba ha firmato con la Juventus un contratto fino al 2026 da 10 milioni di euro lordi a stagione, pochi considerando il giocatore che era il primo Pogba juventino troppi per quello attuale. Ed ‘ proprio per questo motivo che dalle parti degli uffici della Continassa si starebbe iniziando a valutare il futuro del francese in bianconero.

Ad oggi è comunque difficile già parlare di quella che potrebbe essere la decisione della Vecchia Signora per uno dei giocatori più amati e desiderati dai tifosi. Una cosa prossimo è certa: qualora Pogba non dovesse sentire ragione difronte ad un importante riduzione dell’ingaggio, la Juventus potrebbe davvero pensare e procedere ad una risoluzione contrattuale col francese, visto che in caso di rottura sarà davvero complicato cedere a qualcuno il giocatore -considerando storico infortuni e ingaggio.

Juventus futuro Paul Pogba
Juventus futuro Paul Pogba

Addio Juventus: l’idea di Pogba per ripartire

Qualora si dovesse verificare a fine stagione un clamoroso addio alla Juventus, l’ex Manchester United avrebbe già le idee chiare. Stando alle ultime notizie, infatti, Pogba potrebbe davvero considerare l’ipotesi MLS qualora decidesse di cambiare area per ritrovarsi. 

Juventus MLS Pogba
Juventus MLS Pogba