Andrè Onana già in partenza dall’Inter verso una nuova big nel calciomercato. Potrebbe durare solamente una stagione l’avventura italiana del portiere, già ripudiato dalla sua nazionale e che potrebbe essere sacrificato anche dai nerazzurri, in virtù del bilancio. Situazione da tenere sotto stretta osservazione, considerando come Marotta e Ausilio stiano pensando a una rivoluzione vera e proprio per tutto il settore difensivo.
Calciomercato, Onana è in partenza
Le grandi manovre dei nerazzurri possono colpire un po’ tutti i ruoli. Nonché chi si sentiva già intoccabile, non ci sono più le certezze di una volta. Inzaghi lo sa benissimo, allena una rosa con il massimo della precarietà proprio perché l’obiettivo è di migliorare il bilancio, dando una sterzata importante.
Non sarà solo Skriniar l’appiedato nerazzurro. Andrè Onana è l’uomo nuovo da sacrificare nel calciomercato dell’Inter, il portiere è arrivato solamente quest’estate ma già ha top club che lo seguono con attenzione. Stile tutto particolare quello del portiere africano che piace soprattutto all’estero, Marotta sta pensando bene a porte molto girevoli per i nerazzurri.

Inter, rivoluzione per il portiere
Estremi difensori che escono ed entrano, saranno mesi abbastanza caldi. L’epoca di Handanovic titolarissimo è finita da ottobre, ora ci sarà una rivoluzione vera e propria. Come prospetta Tuttosport, ci sono tanti nomi in ballo e si parte proprio dall’analizzare quanto fatto dall’attuale titolare. Onana sinora ha convinto Inzaghi, lo stile è sgraziato ma già non aver commesso errori gravi in questa stagione è un punto di vantaggio.
L’Inter lascerà partire Onana nel calciomercato se arriveranno 25-30 mln, il portiere è seguito da club di Premier e dall’immancabile Bayern. Perché potrebbe partire? Ragionamento molto semplice. È arrivato a costo zero, sarebbe una plusvalenza di peso per quanto riguarda i nerazzurri, da portare in bilancio con un netto miglioramento dei conti. Dunque, più che sfiducia… la necessità di fare cassa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A verso un nuovo esonero
Via Onana, chi arriva al suo posto
Marotta vuole fare le cose con calma, ma sa benissimo come poter migliorare la situazione, sia sul bilancio e sia in campo. Onana via dall’Inter, l’Inter andrebbe su un nuovo titolare nel calciomercato. Piace il portiere turco del Fenerbahce Bayindir, in Italia invece occhi su Vicario: la spesa possibile per un nuovo estremo difensore sarà sui 15 milioni di euro. Con i toscani dell’Empoli, inoltre, il vantaggio è quello di un canale privilegiato, Satriano potrebbe rimanere a titolo definitivo.
Partito anche Radu in Francia e con Handanovic ormai pronto al ritiro, Marotta si muoverà anche per un vice. Su tutti, spunta il nome di Neto già preso ai tempi della Juventus e ora da ripescare dalla Premier League.
