Il calciomercato si è concluso solo 72 ore fa ma sottobanco qualcosa si è comunque muovendo, visto che i contatti fra l’Inter e PSG sembrano non essersi assolutamente interrotti.
Stando alle ultime notizie, infatti, i due club si sarebbero seduti al tavolo lavorando e trovando un accordo importante. La partenza di Skriniar nel prossimo calciomercato sarà infatti meno amara per l’Inter, visto che dal PSG arriverà in nerazzurro un campione assoluto.

Nelle ultime frenetiche ore di sessione il club parigino aveva cercato di convincere i nerazzurri a lasciar partire in anticipo lo slovacco mettendo sul piatto proprio il cartellino del giocatore, operazione che semplicemente per questioni di tempo non è riuscita ad andare in porto. Questo però non ha dunque influito su una trattativa futura, come dimostrato anche dalle ultime indiscrezioni.
Calciomercato Inter, colpo dal PSG: il retroscena
Il noto portale iberico Relevo ha svelato un retroscena di mercato importante con protagonisti i due club che più hanno fatto parlare di sé negli ultimi giorni di sessione: Inter e PSG.
Il club parigino, infatti, aveva spinto fino all’ultimo per portare a Parigi Skriniar già da questo gennaio, ma come alla fine si può immaginare ogni tentativo è stato vano, visto che lo slovacco è rimasto e rimarrà a Milano almeno fino a giugno.
In tutto questo, comunque, per cercare di accelerare e provare a trovare un incredibile accordo in extremis nelle ultime ore di calciomercato, il PSG aveva offerto all’Inter il prestito semestrale di Danilo Pereira.
Danilo Pereira per Skriniar? La risposta dell’Inter al PSG
Pur di convincere l’Inter a lasciar partira Skriniar con anticipo il PSG le aveva provate tutte, arrivando anche ad offrire una contropartita tecnica per cercare di abbassare le richieste economiche dell’Inter e facilitare i nerazzurri nella ricerca di un sostituto dello slovacco.
Tra i tani nomi messi sul tavolo il PSG aveva offerto all’Inter Danilo Pereira, giocatore che però non ha entusiasmato in Viale della Liberazione ed è per questo che alla fine più nulla si è fatto.
Nulla escluda che, comunque, l’Inter non possa provarci per il giocatore in estate vista la sua esperienza e duttilità in mezzo al campo.

PSG-Skriniar, era tutto fatto con l’Inter: il retroscena
La proposta del cartellino di Danilo Pereira aveva un doppio fine. Secondo Relevo, infatti, il PSG aveva proposto il portoghese per facilitare l’Inter nella ricerca di un sostituto di Skriniar, per il quale Steven Zhang e Nasser Al-Khelaïfi avevano addirittura trovato un un’accordo per il passaggio a Parigi, a gennaio, per 15 milioni di euro.
A far saltare tutto, ovviamente, è stata la dirigenza sportiva nerazzurra che non è rimasta entusiasta del nome di Danilo Pereira, forte anche del fatto che si stava seguendo tutt’altri altri profili di difensori.
