Bendtner si denuda, rivolta social: il motivo del gesto dell’attaccante

Nicklas Bendtner ancora nei guai, il gesto dell’ex attaccante non passa inosservato. Il danese è ormai più noto per i colpi di testa, fuori dal campo, che per quelli mostrati sul terreno da gioco. Transitato anche nel nostro campionato, non smette di far parlare di sé e questa volta desta molto scalpore proprio all’interno dei tifosi, nonché della platea social che non manca di ricordagli come il suo compito primario – in fondo – sia quello dello sportivo…

Bendtner show, ancora nei guai

35 anni suonati, ma ancora ha la voglia di stupire. Non proprio per i gesti tecnici, quelli che ormai ha abbandonato dal suo ritiro dalle scene agonistiche. Nicklas Bendtner è ancora protagonista, questa volta sui social non passa davvero inosservato cosa ha combinato.

Il gesto dell’ex attaccante Bendtner è eclatante, una dimostrazione di come spesso i protagonisti del mondo del calcio avrebbero bisogno di un serio corso di comunicazione e dintorni. Non passa inosservato e sta diventando rapidamente virale quanto accaduto.

profilo Bendnter foto LaPresse
Bendtner nei guai, gesto clamoroso per l’ex attaccante – calciomercato24.it

Il gesto dell’attaccante non passa inosservato

Fonte diretta della vicenda è il profilo Instagram dell’ex bomber, sempre più un personaggio extra calcio. Non che nella sua carriera sia diventato un top player, le attese forse sono state sin troppe. Era una giovane promessa dell’Arsenal di Arsene Wenger, realizzò tanti gol con la Danimarca (30 in 81 presenze, score nemmeno malaccio), e arrivò anche in Italia per un’esperienza tutt’altra che memorabile – guardando i numeri – nella Juventus di Antonio Conte.

Bendtner si ritrova ora nudo sui social, il gesto dell’ex attaccante crea scalpore. Infatti, in una delle sue ultime foto postate, il danese è mostrato di spalle e con le natiche al vento. Non proprio il massimo del bon ton per un personaggio sempre pronto per le pagine dei rotocalchi, non il solo episodio che ha creato scalpore sul danese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan, un big salta la Champions

Bendtner nudo, le reazioni dei social

Qualcuno magari apprezzerà e lo definirà un nudo d’arte, ma lo stato delle cose porta a una rivolta dei tifosi, che stanno schernendo e non poco quanto visto su Instagram. L’ex centravanti la combina grossa e chissà che non arrivi anche qualche commento da chi ha condiviso con lui l’esperienza bianconera.

Non è l’unico gesto per l’ex attaccante, Bendtner è stato spesso protagonista. Come non dimenticare il suo approccio con le ragazze alla premiazione dello scudetto juventino, passando poi l’arresto del 2011 quando danneggiò delle macchine. Con il mezzo automobilistico poi ha sempre dato il peggio, si è reso protagonista negli anni per la guida contromano in stato di ebbrezza, nonché successivamente per l’aggressione a un taxista. In questo caso, almeno, basterà cancellare la foto.

Chiellini e Bendtner foto LaPresse
Avversari ma anche compagni di squadra Chiellini e Bendtner – calciomercato24.it