L’Inter può perdere un top player, l’addio nel calciomercato è un’opzione concreta per un big. Una situazione da mettere subito in chiaro e che porta a grandi punti interrogativi per le prossime settimane. I campioni come Dzeko, Martinez e Bastoni sono richiesti dalle grandi squadre in Europa, che cercano di inserirsi nei piccoli margini di trattativa, andando così a ingolosirli con ricche proposte contrattuali. Marotta vuole evitare un Skriniar bis per questi giorni.
Calciomercato, l’Inter seguita dai top club
I tifosi pensano al derby di domenica, la società invece ha tanti pensieri in testa. Su tutti quelli della rosa, che non ha avuto grandi stravolgimenti nel mese di gennaio ma ci sono state indicazioni ben presenti da osservare per i prossimi mesi.
Sicura la partenza di Skriniar al Psg, c’è un altro big che può partire nel calciomercato dell’Inter. Un calciatore quasi insospettabile, considerando come questa squadra non possa fare a meno dei vari Barella, Bastoni, Martinez e Dzeko. Ci sono le mani dei club su un elemento che difficilmente sarà rimpiazzabile nella rosa di Simone Inzaghi.

Un big in discussione, le ultime
È un calciatore che sta dando un grande contributo in questa stagione, è innegabile come sia almeno tra i primi tre del gruppo per rendimento in campo. Proprio per questo, l’addio sarebbe un duro colpo sia per la squadra nonché per i tifosi, questi ultimi ne apprezzano il fatto di dare sempre tutto e di uscire con la maglietta sudata.
Nell’ambito dei rinnovi trattato da Tmw, c’è un punto interrogativo sul futuro di Dzeko all’Inter nel calciomercato, è un big in partenza? Le indicazioni sulla spending rewiew calcistica portano i nerazzurri a spendere di meno per gli ingaggi, e alcune ipotesi stanno cominciando a prendere piede per quanto riguarda l’attaccante bosniaco. Su tutte quella di un Arsenal che avrà bisogno nella prossima stagione di esperienza.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan cerca il gran colpo per la difesa
Dzeko, rinnovo Inter o addio a giugno
Il rendimento del centravanti lo porta ad essere ancora appetibile, nonostante i 37 anni che indubbiamente vanno considerati. Dzeko è come l’ottimo vino che invecchiando migliore, nell’Inter la dimostrazione è tangibile non solo da goleador ma anche da regista offensivo.
Un big come Dzeko va rinnovato per i tifosi dell’Inter, evitando fughe nel calciomercato. Il centravanti ha sempre dato preferenza ai nerazzurri, ma occhio anche agli assalti della Premier. L’Arsenal già citato potrebbe averlo per far crescere i giovani e affrontare la Champions con maggior vigore. L’Everton, che ha tentato Giroud, potrebbe farlo anche con l’attaccante bosniaco, ma occhio anche a squadre come Newcastle e Nottingham, outsider che possono offrire un ricco contratto.
