Modric in Serie A, la svolta: dove giocherà il croato

Luka Modric ha ancora un futuro da decidere nel calciomercato con il Real e le big in Serie A interessate. Il campione croato ha giocato un grande mondiale con la sua nazionale, il terzo posto conquistato è stato più che meritato. Proprio per questo, c’è una svolta per la sua carriera, considerando come sia cercato da tante squadre sia in Italia, che all’estero, nonché dalla stessa Spagna per una Liga sempre al centro delle attenzioni quando si tratta dei top player.

Calciomercato, Modric fa la scelta

Un pallone d’oro, tante giocate ma soprattutto la consapevolezza di essere ancora decisivo. Quella di Luka Modric è un’avventura calcistica davvero importante, d’altronde è uno dei pochi centrocampisti in epoca moderna ad aver scalzato Messi e Ronaldo dal premio individuale più ambito al mondo.

Lo dimostra sempre di valere quel pallone d’oro, con giocate e numeri di alta qualità. Il Real e la Serie A puntano Modric, ma nel calciomercato ci sono anche gli arabi. Tanti movimenti, ma sembra esserci ora una soluzione ideale per conquistare definitivamente le speranze del calciatore.

Capitan Modric foto LaPresse
La Serie A segue Luka Modric del Real Madrid – calciomercato24.it

Le ultime sul futuro del croato

Non è ancora pronto al ritiro, su questo tutte le parti sono d’accordo. Un calciatore come Modric fa comodo in un’epoca dove stanno mancando sempre più i registi, soprattutto quelli che, oltre a impostare, vanno direttamente a pressare gli avversari. Uno come il croato, quindi, meglio averlo il più possibile in rosa e dargli spazio con fiducia.

Il Real nel calciomercato non molla Modric, il rinnovo bloccherà tutti i tentativi. Secondo As, non ci saranno margini per una partenza dalla Spagna, i madrileni e Ancelotti lo tengono stretti, è ancora troppo fondamentale. Proprio le parole del tecnico hanno chiuso un margine di trattativa, dichiarando come per campioni del genere la meta araba sarebbe solo una perdita di tempo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un colpo a costo zero per le italiane

Modric, pronto rinnovo con il Real Madrid

Era stato trattato in Italia, ma non c’erano grandi spazi per chiudere la trattativa. Una questione di ingaggi ma anche di prospettive, il croato era stato cercato dalle milanesi e dalla Juventus, ma ben sapendo come sarebbe stato difficile far quadrare l’affare.

Certi campioni in Italia saranno sempre difficili da trattare anche a 37 anni, l’andazzo tra le grandi della Liga e la Premier sta creando un solco. Il calciomercato vieta colpi alla Modric, seppur espertissimo dal Real Madrid. E non è nemmeno una questione di soldi, in fondo: in Arabia avevano pronta un’offerta di 30 milioni annui, il croato rinnoverà a molto meno con il Real.

modric foto LaPresse
Niente Serie A per Modric, rinnova con il Real nel calciomercato – cm24.it