Il calciomercato si è concluso da pochi giorni ma l’impressione è che qualche occasione per i club in giro per l’Europa si possa comunque palesare.
E questo è proprio il caso del Milan che, dopo una sessione invernale deludente, addirittura la peggiore da 34 anni a questa parte, si starebbe già iniziando a muovere in ottica futura sfruttando a proprio favore quanto uscito nelle ultime ore. In una recente uscita pubblica, infatti, il giocatore ha dichiarato di non essere contento nel suo attuale club quasi a voler ammiccare l’occhio ad un trasferimento al Milan nel prossimo calciomercato, che già in estate aveva provato in tutti i modi ad ingaggiarlo.

Calciomercato, occasione Milan: si lavora per l’estate
Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan che, dopo essersi reso protagonista di un gennaio molto statico, starebbe iniziando a lavorare per quella che sarà la rosa del futuro.
Tanti sono i nomi presenti sul taccuino di Maldini e Massara, come quello del giovane cileno classe 2004 dell’U ed Chile David Osorio, ma nelle ultime ore negli uffici dei due dirigenti nella sede rossonera sarebbe stato rivalutato un nome che già in estate è stato seguito con attenzione e per diverso.
Stando alle ultime notizie, infatti, in vista del prossimo calciomercato estivo il Milan starebbe rivalutando il profilo di Renato Sanches che non sta vivendo un annata positiva alla corte di Galtier al PSG.
Milan, ritorno di fiamma per Renato Sanches: il portoghese apre alla cessione
Trattato a lungo dal Milan per sostituire in questa stagione Franck Kessiè, nonostante la parola e la priorità data ai rossoneri Renato Sanches non ha mantenuto la sua parola decidendo di accasarsi al PSG.
Alla fine la decisione per il portoghese non è stata fortunata, visto che dall’inizio di stagione ha collezionato sì 17 presenze, ma solo 4 presenze da titolare. A fronte proprio di questo, stando anche a quanto riportato da TMW, Renato Sanches avrebbe aperto ad una sua cessione nel prossimo calciomercato estivo, con il Milan pronto a ritornare forte sul portoghese per rinforzare la propria mediana.

Milan, Renato Sanches vuole andare via: l’annuncio
L’esperienza parigina di Renato Sanches sembra essere già giunta ai titoli di coda. Il portoghese ha infatti giocato poco e male, e le promesse fattegli dal PSG ad inizio stagione non sono state dunque mantenute.
Questo avrebbe scaturito un malcontento nel giocatore che, senza peli sulla lingua, in una recente intervista è uscito allo scoperto sul suo futuro. In questa, infatti, Renato Sanches ha aperto all’addio al PSG nel prossimo calciomercato estivo dicendo:
“Non sono contento, voglio giocare di più ma l’allenatore fa la formazione. Torno da un infortunio, non sono ancora al top ma mi sento bene, ma comunque rispetto la decisione del mister e io sono qui per dare il massimo”.
