Il Milan è pronto per un colpo, viene così già accontentato Pioli nel calciomercato. Il tecnico milanista potrà avere subito un innesto per migliorare il proprio organico, considerando come sia sempre più difficile cercare di far quadrare i conti dal punto di vista tattico. Si punta così su un ex calciatore del Manchester City, che ha esperienza e qualità, un innesto subito pronto da inserire con fiducia per il prossimo futuro ma anche per il presente.
Calciomercato, il Milan compra un big
Le ultime uscite non troppo esaltanti dei rossoneri hanno fatto capire a tutto l’ambiente come bisogna darsi una regolata. Da una parte c’è il campo, dall’altra la necessità anche di migliorare una rosa che si ritrova con qualche bug, nel corso del tempo acquisito.
In particolare, c’è la possibilità ora di fare un nuovo innesto, da inserire subito in rosa. Pioli avrà un colpo al Milan, a costo zero meglio ancora nel calciomercato. Proprio perché c’è la capacità di andare a fondo e di capire come migliorare la rosa nell’immediato, Maldini e Massara non vogliono perdere tempo per acquistare l’ex Manchester City.

Pioli accontentato, nuovo colpo rossonero
Come riporta Footmercato, l’interesse sul calciatore è concreto e non dovrebbero esserci nemmeno troppi ostacoli per portarlo in Italia. Sarebbe alla sua prima esperienza nel nostro campionato, una missione da svolgere con capacità e merito, dato anche il curriculum di tutto rispetto che si porterà appresso.
Il Milan vuole prendere Mangala nel calciomercato, un colpo per Pioli gratis. Un innesto importante, il difensore 31enne ha tanta esperienza da mettere in campo. I suoi trascorsi sono importanti, il Manchester City lo ha reso importante con coppe e soddisfazioni personali, nel Valencia è stato un uomo squadra e… anche da social, condividendo le sue battaglie umane.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova batosta per la Juventus, richiesta shock
Mangala al Milan, acquisto a costo zero
L’ultima esperienza del centrale difensivo francese è stata proprio in patria, difendendo i verdi del Saint Etienne. Dopo aver giocato nella squadra tanto cara a Michel Platini, lo stopper si trova libero sul mercato e pronto per cogliere al volo la grande occasione.
Il Milan nel calciomercato va su Mangala, l’ok di Pioli c’è per il colpo difensivo. Si accontenterebbero di un contratto senza troppi fronzoli, anche di sei mesi per un milione di euro circa. Un innesto utile, considerando come la coperta dei centrali in casa rossonera sta diventando sempre più stringente. Tomori non è in perfette condizioni così come Kjaer, Gabbia è acerbo, Kalulu è un terzino adattato. Serve un altro centrale, e anche alla svelta, per non perdere ulteriore terreno in campionato.
