Sime Vrsaljko può essere l’uomo giusto per una big in Serie A nel calciomercato. Il fatto di poter arrivare a costo zero poi lo rende davvero appetibile e in grado di essere quell’uomo in più per la seconda parte della stagione. Non gli manca l’esperienza sia per quanto riguarda il calcio italiano nonché le coppe europee, inseguito per lungo tempo dai club italiani può essere ora l’occasione giusta. Ci sono tante squadre che ancora cercano un rinforzo last minute, lavorando sotto traccia.
Calciomercato, Vrsaljko punta l’Italia
Potrebbe essere l’acquisto ideale in questo momento della stagione. Terminata la campagna invernale degli acquisti – mai così senza brio rispetto agli ultimi anni – si possono ancora comprare i calciatori svincolati in Italia almeno sino al 30 marzo.
Non ci vorrà molto per avere in mano un terzino pratico ed efficace. Vrsaljko può essere adatto alle big in Serie A nel calciomercato, ha esperienza, gamba e soprattutto non avrebbe grossi costi proprio per la gratuità del cartellino. Un’opzione ideale per quanti hanno ancora dei buchi sulla fascia destra.

Il croato in Serie A verso una big
Come riporta Tmw, è uno dei calciatori di maggior grido rimasto svincolato. La sua esperienza all’Olimpiacos è finita qualche settimana fa, in Grecia ci sono stati problemi d’ambientazione e un ginocchio che non dava troppe garanzie. Se risponderà presente, almeno dal punto di vista medico, è un calciatore che potrà fare il suo, come già dimostrato con le maglie di Genoa, Sassuolo e Inter.
In Serie A Vrsaljko può essere ideale per le big, nel calciomercato Juve e Roma possono dire la propria. Perché sia Allegri che Mourinho avrebbero bisogno di un rinforzo in più sulla fascia destra, considerando la grande emergenza che continua sulle fasce laterale per entrambi i tecnici.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è un problema per Antonio Conte
Vrsaljko, un’idea per Juve o Roma
L’ipotesi può esser retta dai problemi di entrambe le squadre, sul piano dei recuperi fisici e sulla quantità della rosa. Manca sempre qualcosa, considerando come il settore degli esterni bassi stia diventando ormai una merce rara, per la moda di far difendere le ali che – spesso e volentieri – poi dimenticano i fondamentali come le diagonali.
Vrsaljko in Serie A sarebbe ideale per Juve e Roma, dunque. I bianconeri avrebbero un elemento in più da aggiungere in rosa, considerando come Cuadrado andrà in scadenza e De Sciglio non è il preferito dei tifosi sulla destra. La Roma, invece, ha un Karsdorp fuori dai giochi e un Celik che non ha convinto. Una terza soluzione non sarebbe impossibile da aggiungere.
