La Juve ha in ballo il futuro in Italia nel calciomercato dei suoi big, soprattutto quelli più esperti come Bonucci e Danilo, ma anche i vari Vlahovic e Pogba. In particolare, emergono dei dettagli per i calciatori maggiormente rappresentativi della squadra bianconera, da qui sino a fine stagione possono cambiare molte cose in campo. Ma ci possono essere anche delle opzioni importanti da considerare, soprattutto per rilanciare la propria carriera.
Juve, tempo di analisi in Italia
Terminata la sessione invernale, la squadra bianconera si ritrova a pensare al campo, alla giustizia ordinaria e anche al prossimo futuro sportivo. In attesa di saperne di più sul caso plusvalenze, la Serie A vede la squadra di Allegri più sul fondo della classifica che non nei primi posti.
Situazione davvero particolare, la Juve in Italia può risentirne nel calciomercato con i big in uscita. Tra qualche settimana il ritorno nelle coppe darà un maggior lignaggio sulle ambizioni dei bianconeri, senza dimenticare la gara di Coppa Italia contro la Lazio. Le vicende tengono banco, bisognerà rispondere sul campo in maniera netta e decisa.

Calciomercato, chi parte e chi resta in bianconero
Replicare con prestazioni maiuscoli sembra difficile, nelle ultime tre partite è stato fatto un punto con troppi gol subiti, ben dieci. La difesa è al vaglio, così come i suoi calciatori tra chi rientra e chi è ancora ai box, nonché quanti possono lasciare la squadra bianconera.
Così, ecco che la Juve ha il dubbio del calciomercato con Bonucci e Danilo in Italia. Il brasiliano secondo il Corriere dello Sport è prossimo al rinnovo sino al 2026, praticamente resterà a vita in bianconero anche con un futuro ruolo magari in società. Molto diversa la situazione Bonucci, c’è un indizio che – quanti hanno osservato bene domenica – lo porterebbe già nella direzione di una nuova squadra italiana.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pioli intanto cambia volto al Milan
Bonucci via, Vlahovic tentato dalle offerte
L’ipotesi è tale, ma basta e avanza anche per movimentare i venti sempre caldi delle trattative. Leonardo Bonucci in Italia può passare dalla Juve al Monza nel calciomercato: il fitto scambio di messaggi con Galliani, nel pre gara di domenica, non è passato tanto inosservato. Sarebbe una soluzione ideale per il calciatore, per la Juve che si libererebbe di un calciatore forse non più utile, nonché per il Monza alla ricerca di esperienza.
Inoltre, andrà visto cosa fare con Vlahovic. Il serbo ha tante attenzioni dei top club ma, al pari di Pogba, vanta molto credito all’interno dello staff tecnico. Saranno proprio Vlahovic e Pogba, con le loro prestazioni, a far capire se avranno o meno un futuro in bianconero.
