Il Sassuolo pronto alla cessione di Maxime Lopez, nel calciomercato un’altra uscita per i neroverdi. Dopo la partenza di Traorè, un altro dei centrocampisti è monitorato nonché pronto per un’altra missione sportiva. Il calciatore neroverde così potrebbe fare le valigie proprio in questo 31 gennaio che mette al centro la squadra emiliana, Berardi, Frattesi e tanti altri sono ancora nei vari taccuini dei direttori sportivi. Il centrocampista invece è pronto proprio per l’addio.
Calciomercato, comprano Maxime Lopez
Un centrocampista tra i migliori per quantità e qualità. Forse un po’ troppo sottovalutato, ma sa essere letale e soprattutto può ben integrarsi anche in una grande squadra. L’agenda di Carnevali oggi è fin troppo ricca di appuntamenti, in particolare si registra ora l’assalto per Maxime Lopez, punto di forza dei neroverdi.
Il Sassuolo può dire addio a Maxime Lopez nel calciomercato, lo seguono tante big. Il centrocampista, ex del Marsiglia, ha acceso intorno a lui gli interessi di più campionati, dalla nostra Serie A passando per la Premier inglese nonché la Liga.

Sassuolo, c’è l’addio con il centrocampista
Un colpo da effettuare proprio in queste ore, perché servono centrocampisti che diano del tu al pallone. Non è un caso come tra i colpi odierni ci sia anche quello di Jorginho all’Arsenal, ovvero di calciatore che possono far girare un’intera squadra avendo palla al piede. Il regista neroverde è in partenza, una prima offerta è già stata fatta e servirà giusto alzare la posta in palio per concretizzare il trasferimento.
Maxime Lopez può dare l’addio al Sassuolo, nel calciomercato c’è il Brighton. Ovvero, la squadra del suo ex mentore Roberto De Zerbi, che vuole strapparlo alla concorrenza diventata sempre più ingombrante negli ultimi mesi, come quella di Liverpool, Atletico Madrid e squadre in Italia come la Lazio.
Lopez da De Zerbi, le ultime sulla trattativa
Il centrocampista potrebbe lasciare il club italiano solo per raggiungere il suo ex tecnico. L’offerta di un prestito con diritto di riscatto non ha convinto per ora i neroverdi, ma non mancherà un nuovo assalto proprio alzando direttamente le cifre in questione.
La quotazione del regista è importante, il Sassuolo vorrebbe nel calciomercato 15-20 mln per Lopez, se non proprio di più. Cifre che solo i club inglesi possono investire, il Brighton non ha grossi problemi di liquidità e potrà accontentare il Sassuolo. Pur senza la partenza di Caicedo, gli inglesi piazzerebbero il loro colpo della sessione invernale, accontentando il tecnico italiano che tanto bene sta facendo sinora in Premier e nelle coppe.
