Colpo clamoroso, arriva Hojlund: una big lo compra dall’Atalanta

Hojlund foto LaPresse
Calciomercato, le big su Hojlund dell'Atalanta - cm24.it

Rasmus Hojlund dell’Atalanta cambia big nel calciomercato, è un super affare sul finire della sessione invernale. Un giro di punte importante arriva proprio in queste ultime ore di mercato, l’attaccante bergamasco è pronto per una grande avventura. Il bomber nerazzurro ha già ben impressionato in questa sua prima annata italiana, l’Atalanta lo aveva pagato 17 milioni di euro ed è pronta ad aprire un’asta, anche se un top club sembra aver già superato tutti.

Calciomercato, le big seguono Hojlund

Un grande affare in vista, un acquisto per il presente e per il futuro. Ramsus Hojlund a 19 anni è diventato già un punto di riferimento per i direttori sportivi, in Serie A c’è un acquisto davvero top che può cambiare gli orizzonti del mercato.

I gol del danese non passano inosservati, le big fanno la fila per Hojlund nel calciomercato dall’Atalanta. Una su tutte sembra aver deciso di puntare tutto su di lui, nonostante la giovane età sarebbe pronto per assumersi grandi responsabilità. Una trattativa che decolla e ne apre anche delle altre.

Hojlund foto LaPresse
Calciomercato, le big su Hojlund dell’Atalanta – cm24.it

Un top club italiano lo compra dall’Atalanta

Come riporta Tuttosport, è il danese l’uomo del desiderio sportivo, quello che potrebbe davvero migliorare l’attacco e innescare quasi una potenza atomica insieme ai futuri colleghi offensivi. Un acquisto di grande qualità, puntando così alla vittoria della Champions League senza indugi, proprio perché le bocche di fuoco lì davanti non temerebbero nessun tipo di difesa.

Il Napoli è la big su Hojlund dell’Atalanta, nel calciomercato va in pole. Sarebbe il centravanti perfetto per Spalletti, l’uomo su cui poggiare il futuro dei campani proprio lì davanti. A ciò, però, va aggiunto che l’arrivo del danese sarebbe consequenziale alla partenza di un grande top player come Osimhen, tentato da super offerte.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  Svolta per Conte, sta lasciando la Premier

Napoli. Hojlund al posto di Osimhen

Si lavora in queste ore ma soprattutto per giugno. Hojlund al Napoli è legato a un big come Osimhen nel calciomercato. Partendo il nigeriano, arriverebbe il danese come suo sostituto. Un affare per tutte le parti in causa, andando a vedere le cifre in ballo.

L’immancabile Premier tenta l’assalto di Osimhen, il Manchester potrebbe arrivare a esaudire le richieste del Napoli offrendo addirittura 120 mln ai campani, nonché un contratto da 10 mln annui al calciatore. A questo punto, Giuntoli avrebbe in mano la mossa Hojlund, ne “basterebbero” solamente 40 di milioni di euro per averlo dall’Atalanta. Plusvalenze per i club, salto di qualità per gli attaccanti ma in questo momento vale la pena stravolgere tutto così?

Hojulnd foto LaPresse
Hojlund al Napoli, parte un big come Osimhen – calciomercato24.it