Manca pochissimo alla fine di questa finestra di trasferimenti eppure possiamo aspettarci di tutto da queste ultime ore, eccetto per quanta riguarda il futuro di uno dei nomi più chiacchierati di questi giorni.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante dell’Udinese Beto avrebbe comunicato quale sarà il suo prossimo club in questo calciomercato, mettendo a zittire ogni sorta di indiscrezione sul suo conto. Una scelta inaspettata ma che soprattutto prende alla sprovvista il club friulano, che ora dovrà prendere una decisione altrettanto importante.

A seguito di questo, dunque, è da escludere una possibile inversione di marcia in questi ultimi minuti da parte del bomber.
Calciomercato: svelato il prossimo club di Beto
Importanti novità arrivano sul futuro di Beto in questo calciomercato. Nelle scorse ore l’Udinese ha infatti ricevuto una proposta più che alettante per il bomber portoghese che ha avuto un ruolo decisivo ai fini della trattativa, visto che l’ultima parola in merito è spettata proprio a lui.
Stando infatti a quanto riportato da TMW, nel pomeriggio è arrivata la definitiva fumata nera in merito al trasferimento in questo calciomercato di Beto. L’attaccante portoghese ha deciso di rimanere al cospetto di Sottil all’Udinese pronto a fare copia con Thauvin.
Udinese, Beto non si muove: ma l’offerta era allettante
Beto dunque non si muove da Udine, nonostante l’offerta pervenuta in mattinata al club di Pozzo ha senza dubbio fatto traballare le convinzioni della dirigenza bianconera.
Secondo quanto riportato questa mattina dai principali media italiani ed inglesi, infatti, pur di provare a dare una svolta alla propria stagione ed uscire dalla zona retrocessione, l’Everton ha bussato alla porta dell’Udinese con un’offerta da ben 25 milioni di euro per il trasferimento di Beto nelle ultimissime ore di calciomercato.
La cifra ha fatto e non poco riflettere Pierpaolo Marino che, a seguito di un confronto con l’agente del bomber, ha deciso di rifiutare e rispedire al mittente l’offerta dei Toffes.

Beto per ora rimane all’Udinese: ma occhio all’estete…
Beto rimarrà alla corte di Sottil almeno fino a giugno, visto che società e giocatore hanno optato di comune accordo per continuare insieme almeno fino alla fine della stagione per continuare ad alimentare il sogno Europa.
Questi, però, potrebbero essere davvero gli ultimi mesi per il bomber portoghese in bianconero. Stando alle ultime notizie, infatti, forte del fatto che l’Udinese abbia respinto l’ondata dell’Everton, il Napoli prepara e studia l’affondo per mettere a disposizione di Spalletti Beto a partire dal prossimo calciomercato.
Gli ottimi rapporti con l’Udinese potrebbero favorire le trattative per il club partenopeo che, complice l’addio di Zielinski, parlerà anche di Samardzic.
